Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














SCARPE leggerissime e comodissime..

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
doppiofallo
bebeef
luan
michele77
kezmaz89
Hammer72
cristiano75
otello69
vale
infinitejest
Eiffel59
benest
stills63
magazzie
zar965
nanobabbo8672
iFabio
GIANLUINI DICA
ClaudioRM
Alex
dersu
gattonelegante
Ricciotto
steccovich
AME
nico
Aerogel
Felipo
MichaelStich
33 partecipanti

descriptionSCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 EmptySCARPE leggerissime e comodissime..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, dopo quasi 2 anni di babolat propulse andy roddick, ora devo cambiare scarpe.. ho letto vari thread (che tral'altro devo in seguito unire tutti insieme perchè c'e n'è troppi che parlano dello stesso argomento) sulle scarpe e vi chiedo se potete consigliarmi un paio di scarpe da acquistare..

non vorrei che fossero troppo rigide o pesantine, vorrei che fossero comodissime e soprattutto leggerissime... lo so che chiedo troppo... ma magari qualcosa in giro si trova... che mi consigliate??? qualche paio che soddisfi le mie richieste? grazie ragazzi SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 Icon_wink SCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 Icon_lol

descriptionSCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE leggerissime e comodissime..

more_horiz
AME ha scritto:
Anche io uso il numero 40 infatti il 40,5 delle mie asics mi va leggermente grande. Ho chiesto a un negozio online se avessero il 40 delle asics gel resolution 2 e mi hanno detto che di questo modello i numeri partono dal 40.5 qualcuno mi può confermare?


yes Smile

descriptionSCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE leggerissime e comodissime..

more_horiz
Invece mi autosmentisco Smile perché della versione nera ho trovato il numero 40...

descriptionSCARPE leggerissime e comodissime.. - Pagina 4 EmptyRe: SCARPE leggerissime e comodissime..

more_horiz
gel resolution 2 LE MIGLIORI!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere