Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  Emptycorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Ciao, uso questa corda per la mia Prestige S (Tecnifibre XR1 Natural 1.25 - Set 12.2 mt) e mi trovo molto bene. L'unico problema è che la matassa costa tanto. C'è una corda con le stesse caratteristiche ma con un costo più contenuto? Grazie

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Scusate la corda è la seguente
Tecnifibre Black Code 1.24

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Se intendi "pentagonali in copoliestere" c'è di tutto, dall'infame pro's pro Lethal 5 all'ottima Tourna Big Hitter Silver rough od alla nostra Starburn Penta...dipende dal limite di spesa...

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Vorrei spendere massimo 70 euro a matassa. Starburn penta? non la trovo

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Andiamo a 73.50€ per i 200 metri. Simile alla BC, più morbida e confortevole, un pelo meno "spin friendly" ma con più controllo. Inoltre, non decade dopo sei/sette ore come la TF...

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Gentile anche con il braccio?

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Corda Tourna Big Hitter Rough Blu 1.20 mm - 12.2m Questa dici?

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Si, anche se ad una tensione media per il tuo telaio con quel tipo di corda (23 kg) è comunque leggermente più rigida della "nostra" -circa il 5%- ed il 2% più potente.

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Io uso tensione 23/22 con la bc e vorrei scendere ancora un k. Che ne dici? E con quale corda riesce a essere anche gentile con il mio braccio. Vedo che con il monofilo gioco meglio. Lo so che dovrei giocare con un multifilo ma non ho le stesse prestazioni. Inoltre condivido il giudizio sulle Pros' Pro, secondo me costono meno ma sono pessime. Ciao e grazie

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
La BC "gentilissima" con le articolazioni non è, specie dopo qualche ora. Un kg meno potrebbe risolvere in parte, ma non del tutto il problema "rischio fisico".

Già con la nostra e la Tourna che peraltro esce dalla stessa trafila ed ha il nostro stesso grezzo base sotto quell'aspetto va molto meglio...

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Tourna?

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
...la Tourna di cui parli 4 post più su Wink

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Very Happy

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Devo provare la starburn. Che ne dici della V6 su questo telaio? amo molto il top spin

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
Scusa fabius7171 è una domanda semiattinente, come ti trovi tu con la ig prestige s anche per lo spin e con il braccio? Hai fatto paragone con ig rad pro? io sto valutando anche queste due... Grazie

descriptioncorda Tecnifibre XR1 Natural 1.25  EmptyRe: corda Tecnifibre XR1 Natural 1.25

more_horiz
@fabius se ami le rotazioni l'accoppiata V7/Turbo è più spin-friendly della T6 e non troppo più rigida grazie alla morbidezza della Turbo tonda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere