Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyDoppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
In questi giorni approfittando anche delle ferie sto vedendo la Hopman Cup su Super Tennis che, come sapete, prevede due singolari e un doppio misto per ogni sfida.

Be devo dire che trovo il doppio misto in tv, davvero molto godibile. Offre davvero tanti spunti, soprattutto per il fatto di veder contro donne e uomini, da un punto di vista tecnico ma non solo (anche vedere un Tomic che fa il provola con Agneska ha un suo perchè  Smile  ).
Io, quando l'ho beccato, l'ho preferito anche ai singolari maschili a Doha, insomma penso che possa essere un prodotto molto vendibile in TV.
Secondo voi come mai, rispetto al passato, è stato sempre più snobbato dai vari organizzatori di tornei e ancor di più dalle televisioni?

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
Secondo me funziona (e molto bene) per le esibizioni... ma per quanto riguarda l'agonismo vero e proprio di alto livello il doppio in se (quindi misto e non) ha perso quasi RAGIONE DI ESISTERE...
non so dire esattamente perchè ma già il doppio normale è scarsamente seguito dagli spettatori figuriamoci il doppio misto che di sicuro è inferiore tecnicamente...per lo meno rispetto al maschile

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
Io non la penso proprio così, ho visto tomic/stosur-nonricordochi/radwanska in cui cazzeggiavano un sacco e poi isner/stephens -tsonga/cornet in cui erano avvelenatissimi (soprattutto le donne) e ho apprezzato molto di più perché la presenza di donne e uomini insieme offre molte più varianti e soluzioni tattiche... Thumbs up!

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
"Doppio misto :perche' e' scomparso ? "

Perche' non sa piu' chi e' l'uomo e chi e' la donna . Sad 

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
Hai visto dei doppi composti in gran parte da top players,ormai quasi tutti i giocatori che girano nelle prime posizioni di ranking difficilmente si cimentano nel doppio a meno che siano chiamati a difendere i colori della bandiera del proprio paese....sono tutti presi a conquistarsi punti e trofei nel singolare dove sono in palio, con sponsor e montepremi,dei bei soldoni.

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
Comunque grande torneo di Panfil....quello in coppia con la Agneska.

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
troppi tornei

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
Dovrebbero calare i tornei in favore di esibizioni come queste! Doppio e doppio misto dovrebbero essere obbligatori o quasi! Secondo me, anche quello di abrisbane ê stato molto bello!

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
l'ho visto anche io ,molto bello e spettacolare!
mcenroe e navratilova facevano il doppio misto (non insieme) un motivo ci sara' peccato sia caduto in disuso

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
è difficile proprio organizzare tornei visto che non sempre il tour maschile e femminile combaciano

descriptionDoppio Misto, perchè è scomparso? EmptyRe: Doppio Misto, perchè è scomparso?

more_horiz
"Doppio misto :perche' e' scomparso ? "

Per colpa delle mogli...tipo mirka...purtroppo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere