Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
Paolo070 ha scritto:Stesso peso...non vuol dire che sia ugualeMa se compri una lambo è uguale a quelle preparate da gara per il circuito GT ? Dai è assurdo anche pensarlo !
Paolo070 ha scritto:I numeri caro becker vogliono dire proprio poco. Intelligente la 315. Ci puoi giocare così ci puoi giocare custom......la 340 è un soprammobile. La leggera.....Boh ?
Becker ha scritto:Penso ci si possa avvicinare parecchio nei numeri....la grossa differenza sta nel fatto che quelle in negozio sono fatte ad minchiam sappiamo dove!!
Gieppo ha scritto:Becker ha scritto:Penso ci si possa avvicinare parecchio nei numeri....la grossa differenza sta nel fatto che quelle in negozio sono fatte ad minchiam sappiamo dove!!
ad minchiam
kingkongy ha scritto:Sinceramente, la cosa che mi sconfinfera di meno è il peso: 340 gr nuda è un po' anacronistico. Non ci sono molti margini, è una racchetta pronta out of the box. Mi sembra quasi una risposta dell'Ufficio Legale Wilson alla civil action contro le racchette da scaffale "dei campioni". Volevate la bici? Allora beccatevi questa!
Hachersgod ha scritto:La Donnay ProOne 97 XL prostock che ho io con silicone nel manico + 7 gr di piombo tra ore 12/3/9 grip sintetico è incordata con overgrip e vibra Tourna...359 gr bil a 33 cm.97 appesantita al manico.....= Pro One con silicone al manico....mmmmm....
Hachersgod ha scritto:97 appesantita al manico.....= Pro One con silicone al manico....mmmmm....
SempreesoloSuperMac ha scritto:e comunque a mio parere stanno perdendo un'occasione enorme : una limited edition IDENTICA a quella di Roger , in produzione limitata, 1.000,2.000,5.000 o 10.000 pezzi ( il loro marketing potrebbe suggerire il numero piu' adatto ) , magari anche a 500 euro (va bene che son per Federer , ma quanto c***o costa sta racchetta ? con 500 euro dovrebbero avere un buon margine no ? chiedo lumi ai tecnici , ma al limite anche 750 euro ) , secondo me le finirebbero in poche ore !
Voi come la pensate ?
Paolo070 ha scritto:Yess ! Anche a me ! È la prima cosa che mi è venuta in mente. Beh mica male dai.....
kingkongy ha scritto:Scusate, perché voi trovate affinità tra una Donnay Pro One e una Wilson? Come tocco intendo.