Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

punto impatto,stance diritto

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
kingkongy
firstserve91
pancafit
7 partecipanti

descriptionpunto impatto,stance diritto - Pagina 2 Emptypunto impatto,stance diritto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti.Volevo chiedere se secondo voi nel diritto posizione open,il punto d impatto è meno o più avanzato rispetto al punto d impatto della posizione neutral?

descriptionpunto impatto,stance diritto - Pagina 2 EmptyRe: punto impatto,stance diritto

more_horiz
secondo me, mi capita perché aspetto troppo a colpire.a voi capita?

descriptionpunto impatto,stance diritto - Pagina 2 EmptyRe: punto impatto,stance diritto

more_horiz
pancafit ha scritto:
secondo me, mi capita perché aspetto troppo a colpire.a voi capita?

si... troppo lenti si incorre nell'errore o si ha paura di aprire in ritardo e si va troppo in anticipo o avviene il contrario, in ogni caso si sbaglia...

more_horiz
ecco il diritto che voglio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
...solo perché non hai gli occhi a mandorla e non dici: "A te piaceLe mio dLitto e mio Lovescio?"....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...solo perché non hai gli occhi a mandorla e non dici: "A te piaceLe mio dLitto e mio Lovescio?"....

ma hai visto che briscola che molla??? dico la racchetta...

more_horiz
Beh, la sta vendendo...! Tirerà mica mozzarelle di bufala... Tra l 'altro si vede che è al limite.

more_horiz
dammi ancora qualche mesetto e ti faccio vedere cosa vien fuori dal mio braccio anche con un battipanni! sto facendo tutti i giorni pronosupinazioni con bastone e con manubrio, bicipiti, tricipiti e deltoide con pesi ed elastico, flessioni ed addominali e poi schemi da stroncare il fiato sul campo... alla fine Nadal sarà solo un ragazzetto che gioca a tennis!!!!!!!!!! eheheheheheheh
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
"Gott mit uns"...
 Very Happy

more_horiz
meglio close stance: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Dri... è un video lungo dove nessuno gioca in closed....
Cosa intendi?

more_horiz
in tempi recenti qualche colpo in closed l'ho visto tirare  solo a Berdich, anche se di norma colpisce in neutral
i due di sopra, non di certo

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Dri... è un video lungo dove nessuno gioca in closed....
Cosa intendi?

no ti fa vedere le differenze tra neutral, semi open e open

more_horiz
molto meglio forse questo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Dri, il video lungo e' spettacolare. Spiega benissimo il dritto. Tecnico senza esagerare. Efficace. Guarda bene la parte dedicata al "lag": spiegata per immagini e' molto bella.

more_horiz
Lo so, sto studiando parecchio... per ricordare il mio gioco, ma è veramente dura... dopo 10 anni ricordare, ma piano piano, un passo alla volta sto ricordando... io impugnavo come nadal... e mi sono ricordato... ma tutto è alquanto lento...e difficile Sad Sad Sad 

more_horiz
L'uomo che visse due volte....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'uomo che visse due volte....

Lo puoi dire bene... dopo che ho fatto il gravissimo errore di trascurare il mio tennis per pura idiozia e riscoprirlo oggi come il miglior sport che abbia mai praticato e vedere con rammarico che non era una parte della mia vita, ma parte integrante della mia vita... e adesso il dubbio come vedi non per racchettite ma perchè, io vecchia scuola ero abituato a giocare SOLO con una racchetta, ma vai a ritrovare un buon feeling dopo tanto tempo...

more_horiz
Vuoi un consiglio? Fregatene. Prendi la racchetta che c'è , che ti prestano. Ti diverti di più e impari un sacco di cose.

more_horiz
sei un grande KK, è la stessa cosa che mi ha detto un mio amico maestro federale, mi ha detto: tu giocavi bene e vedi che piano piano giocherai con qualunque cosa avrai in mano... anche un battipanni!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: