Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestetch su rpm blast Emptyprestetch su rpm blast

more_horiz
ciao a tutti, volevo portare una mia esperienza....
ho provato a fare il prestrech del 10% alle rpm blast prima di montarle....
risultato........
prime due ore fantastiche la terza in cadura dalla quarta ingiocabili...

volevo chiedere se qualcuno di voi aveva gia provato a fare il prestecht al mono e se aveva avuto le stesse mie sensazioni......

grazie
giovanni

descriptionprestetch su rpm blast EmptyRe: prestetch su rpm blast

more_horiz
gioan75 ha scritto:
ciao a tutti, volevo portare una mia esperienza....
ho provato a fare il prestrech del 10% alle rpm blast prima di montarle....
risultato........
prime due ore fantastiche la terza in cadura dalla quarta ingiocabili...

volevo chiedere se qualcuno di voi aveva gia provato a fare il prestecht al mono e se aveva avuto le stesse mie sensazioni......

grazie
giovanni
Ciao Gio..io di solito se trovo mono morbidi e LISCI una prova di prestrech la faccio...ma solo quelli GOMMOSI e molto morbidi...quelli "secchi" specie i sagomati MAI FATTO...la corda è già fatta x lavorare in maniera OTTIMALE nel modo in cui è CONCEPITA. Ha il giusto equilibrio x lavorare bene le giuste ore prima che si "liscino" gli angoli del "disegno sagomatura" conservando sempre elasticità ottimale x giocarci.

more_horiz
Le uniche corde che necessitano di PS sono le bicomponenti. Inutile o dannoso applicarle alle altre, in quanto non "attivano" alcunchè, ed anzi riducono la durata dinamica...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le uniche corde che necessitano di PS sono le bicomponenti. Inutile o dannoso applicarle alle altre, in quanto non "attivano" alcunchè, ed anzi riducono la durata dinamica...

Mario, 
xche' nell'ibrido reverse con l'XR1 le RAZOR ( bicomponenti) non si prestretchiano, ma solo le XR1?? 

Grazie sempre e auguri di buon anno.

more_horiz
Sei sicuro di aver letto bene?  Suspect La possibilità di aver scritto una caXXata orbitale da parte mia è sempre presente (le feste, i bagordi... geek ) però mi sembra strano assai.

Comunque, PS per entrambe...

more_horiz
Ecco losapevo di aver fatto una C......
Già tagliate e riencordato.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: