Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuovi dati sulle corde EmptyNuovi dati sulle corde

more_horiz
Pagina 36 del numero di gennaio i dati delle nuove corde.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Avendo amato le razor non mi sembravano così rigide,invece....
Mi sutpisce il dato delle tourna bhs che si sono rivelate essere il mono meno rigido ( staticamente o meno e con le complicazioni relative come spiegato da Mario )

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Come già spiegato, il metodo di misurazione di RSI è univoco e basato su rilevazioni statiche. Il che è corretto, considerando che i tecnici hanno le formule od i software per calcolarne quella dinamica... Wink

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Uhè...l'avevo visto anch'io...ed ho subito madato una mail a Jeff Davies della Luxilon...il contatto giocatori/Luxilon...per sapere delle ALU POWER FEEL 1,20  Shocked Smile Cool ...quando si trovano in giro?? Smile 

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Da un mese circa..ed uscirà pure la versione per le SpinEffect, calibro 1.38. Tutte e due sul mercato da gennaio, credo...
Un po' troppo dura per i miei gusti, ma in ibrido tira fucilate e dura un po' più che in full (non dico quanto o vi mettete a ridere.... Rolling Eyes ).
Ci dev'essere un thread anche su Talk tennis credo...

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
ma sui nuovi pattern prince 16x16 o 14x16, servono corde più spesse multi? Ma più spesse = più rigide e meno confortevoli?

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Per la durata, si. Però come nei mono stanno uscendo nuovi multi appositamente concepiti... Cool

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
sono ancora un pò indeciso tra POG 100 e tour 98 esp... col classico ho giocato bene, ma la novità mi piace, io ho giocato col 14x18! ma la tensione delle corde su questi telai deve essere più alta per evitare l'eccessivo movimento? ho letto le prove di magazzie... e mi piacciono... però aspetto e non so se mantenermi sul tradizionale per il momento.

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Sono usciti i nuovi modelli prince, quando li provate?
Mario da gennaio sei a Casale, io resto sempre lontano, ma lì un recapito telefonico del negozio (no privato!) c'è vorrei conoscervi vocalmente di persona, magari manda in PM. Grazie

descriptionNuovi dati sulle corde EmptyRe: Nuovi dati sulle corde

more_horiz
Già provate XT (la nostra "ex" Titan  Nuovi dati sulle corde 432574 ), XP ed XC. Non ho ancora provato la XS, ma visto che il loro fornitore di grezzi è lo stesso nostro, presumo non sia dissimile dalla V3Silver..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere