Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corda e custom Biomimetic 100

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionCorda e custom Biomimetic 100 - Pagina 2 EmptyCorda e custom Biomimetic 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da Londra sono in arrivo le Dunlop Biomimetic 100.
Chiedo a Mario consiglio su corde ed eventuali custom...per la custom avevo pensato adunapolarizzazione per renderla piu potente visto che sembra avara di potenza...tipo 4g sotto tappo e 4g ore 12...

descriptionCorda e custom Biomimetic 100 - Pagina 2 EmptyRe: Corda e custom Biomimetic 100

more_horiz
Frank71 ha scritto:
secondo me l' hai caricata troppo in testa...ad occhio e croce sei su uno SW 345 punti..troppo per me

No frank....la mia non è una biomimetic (l'ho scritto è una 4d).....la tua parte da 323, la mia da 308 incordata.....se non l'avessi "caricata" sarebbe stata davvero "spompata"........gia' cosi' oscilla troppo facile rispetto alle vcore 89 con cui mi trovo strabene..... Wink

descriptionCorda e custom Biomimetic 100 - Pagina 2 EmptyRe: Corda e custom Biomimetic 100

more_horiz
Ah ok ok...comunque provata solo 10 minuti con corde di serie.
veramente un bel giocattolino.
customizzata ad oc rende sicuramente bene e con corda monofilo.
bisogna polarizzare me la gusto in seguito.
Prince sempre telaio principale.

more_horiz
Ho deciso di venderle...non mi va di rimettermi a fare prove su prove...tengo le Prince e basta senno divento matto...le trovate sul mercatino qui e su stratennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: