Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncontratti babolat Emptycontratti babolat

more_horiz
ciao a tutti qualcuno di voi sa quali sono i passaggi da fare per avere un contratto (pagando) con babolat ...... quello che ti offrono.... quanto costa...... ecc... lo vorrei fare ma per adesso ne ho solo sentito parlare e non so i passaggi che si devono fare..... insomma ditemi tutto quello che sapete .... contratti babolat Icon_cool GRAZIE contratti babolat Icon_smile

descriptioncontratti babolat EmptyRe: contratti babolat

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ciao a tutti qualcuno di voi sa quali sono i passaggi da fare per avere un contratto (pagando) con babolat ...... quello che ti offrono.... quanto costa...... ecc... lo vorrei fare ma per adesso ne ho solo sentito parlare e non so i passaggi che si devono fare..... insomma ditemi tutto quello che sapete .... contratti babolat Icon_cool GRAZIE contratti babolat Icon_smile

Veramente sono loro che pagano te. contratti babolat Icon_wink

Hai 2 strade:

1) Tramite un negozio di tennis

2) Tramite il circolo in cui giochi

Chiaro però che devi "dare" qualcosa in cambio in termini di risultati sportivi. contratti babolat Icon_wink

Prova a sentire e posta ciò che ti dicono.

Ciao. contratti babolat Icon_smile

more_horiz
Non essendo più junior, per babolat "diretto" è dura trovare un contratto..penso sia effettivamente meglio passare per un negozio (ma adesso siamo un pelo troppo avanti...tu comunque prova...)

more_horiz
Ciao! Io qualche giorno fa ho parlato con un negozio delle mie parti (L'Albero Dello Sport, Lucrezia, PU) e, anche grazie alla buona parola che aveva messo un mio amico, ho ottenuto il contratto (a pagamento). Avevo la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Io ho preso 3 tipi di contratto:
1) 2 racchette babolat aero pro drive gt (da scegliere il manico)
1 borsone babolat team line x9 +
1 matassa 200mt babolat synthetic gut (da scegliere il calibro) +
1 colore per corde babolat = 168€
2) 1 matassa 200mt babolat RPM BLAST (da scegliere il calibro)= 99€
3) 2 paia di scarpe Babolat Pro Pulse Clay 3 (da scegliere il numero) 69,90€

Praticamente ho speso in tutto 336€, e se avessi comprato tutta 'sta roba da un negozio ne avrei spesi 700/800 !!! :-P La convenienza sicuramente, c'è da vedere solo se il negozio in questione sarebbe disposto a farti il contratto (dipende anche dalla tua classifica)!! Fammi sapere se hai ottenuto il contratto! In bocca al lupo!!

more_horiz
Devi avere la tessera FIT con circolo di appartenenza e classifica un negozio che ti sponsorizza e in cambio oltre l'immaggine alla casa madre c'è un ritorno per il negozio in termini di propaganda e pubblicità, il costo non supera i 200 euro.

more_horiz
Il mio maestro me ne ha procurato uno ma ancora deve informarsi per bene sui prezzi.
Ma si sta davvero sotto i 200 €? Le opzioni che ho sono borsone Babolat Team X12 e coppia di Babolat Pure Drive Roddick senza corde altrimenti posso aggiungere le corde. Se aggiungo le RPM Blast sto sempre sotto i 200?

more_horiz
Ottalekos ha scritto:
Ciao! Io qualche giorno fa ho parlato con un negozio delle mie parti (L'Albero Dello Sport, Lucrezia, PU) e, anche grazie alla buona parola che aveva messo un mio amico, ho ottenuto il contratto (a pagamento). Avevo la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Io ho preso 3 tipi di contratto:
1) 2 racchette babolat aero pro drive gt (da scegliere il manico)
1 borsone babolat team line x9 +
1 matassa 200mt babolat synthetic gut (da scegliere il calibro) +
1 colore per corde babolat = 168€
2) 1 matassa 200mt babolat RPM BLAST (da scegliere il calibro)= 99€
3) 2 paia di scarpe Babolat Pro Pulse Clay 3 (da scegliere il numero) 69,90€

Praticamente ho speso in tutto 336€, e se avessi comprato tutta 'sta roba da un negozio ne avrei spesi 700/800 !!! :-P La convenienza sicuramente, c'è da vedere solo se il negozio in questione sarebbe disposto a farti il contratto (dipende anche dalla tua classifica)!! Fammi sapere se hai ottenuto il contratto! In bocca al lupo!!

A me hanno offerto i seguenti contratti (per materiale tecnico):

Nr. 2 Racchette modelli della Linea 2.0, 3.0, 400, 5.0, 6.0 e 8.0.NR. 1 BORSA PORTARACCHETTE DUNLOP DA 10/12Nr. 1 Bobina Corda Dunlop Black WidowNR. 1 MASCHERINA LOGO DUNLOP + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 746 prezzo di listino

Nr. 2 Racchette modelli della Linea X Dual, Formula e Pro OneNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE DONNAY DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus HexNR. 1 MASCHERINA LOGO DONNAY + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 596 prezzo di listino

Nr. 2 Racchette modelli della Linea Pure Drive o Aero DriveNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE BABOLAT DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus Hex
€ 390 per atleta di 4° cat
€ 370 per atleta di 3° cat
€ 690 prezzo di listino

Quello Babolat mi sembra piuttosto caro, discreto quello dunlop, piuttosto valido (qualita' prezzo) quello donnay. Le corde mi piacciono poco.

more_horiz
Komorino! Ma se hai un quarto di secolo per gamba! Pazzesco... ruba i lecca lecca ai bambini!

more_horiz
...e mi lamento anche che le condizioni sono cosi', cosi'contratti babolat 97171

more_horiz
Kmore, il contratto Dunlop lo hai chiesto tramite un negozio? Ed è così sempre oppure solo in convenzione con alcuni negozianti?

more_horiz
Ma per firmare un contratto occorre essere almeno 4.2 per esempio o vale anche per gli NC?
Devi fare tornei regionali importanti per la categoria o puoi fare anche torneini di quarta del circolo sotto casa?

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Kmore, il contratto Dunlop lo hai chiesto tramite un negozio? Ed è così sempre oppure solo in convenzione con alcuni negozianti?

Era l'offerta di Go4Tennis (on line e negozio/sede a Torino) per la stagione 2013. Per il 2014 al momento non ho notizie.
Il contratto Dunlop era col distributore. Quello Donnay non si e' concretizzato (sembra non consegnassero i telai). Quello Babolat era con il negoziante (come si vede dai prezzi).
Se ti puo' interessare su TWE c'e' un'offerta simile ad un contratto, pur senza esserlo, tecnifibre: borsone+2Tflash 2012( sta' per essere commercializzata la 2014)+matassa black code a 299€.
Ciao

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma per firmare un contratto occorre essere almeno 4.2 per esempio o vale anche per gli NC?
Devi fare tornei regionali importanti per la categoria o puoi fare anche torneini di quarta del circolo sotto casa?

Per gli esempi che citavo sopra Go4Tennis li offriva agli agonisti tesserati Fit e faceva 2 offerte una per i quarta ed una per i terza/maestri.
Poi non ci sono regole fisse dipende da chi offre i contratti: circoli, distributori, rappresentanti, etc.
Poi e' chiaro che maggiore e' il tuo "potenziale" migliore e' il contratto che puoi ottenere...e' un "continuum" tra due poli che vanno da chi paga per giocare a chi e' pagato per giocare con tutti i casi intermedi  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Un giovane in rapida crescita  e' ovviamente il benvenuto, ma anche un veterano che gira a fare tornei sia assoluti che di categoria che a squadre  ed e' ben conosciuto ha il suo "mercato" - ogni riferimento al sottoscritto non e' puramente casuale  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Non capisco che vantaggio tragga un negoziante dal fare dei contratti, mi sfugge proprio...... Rolling Eyes

more_horiz
magazzie ha scritto:
Non capisco che vantaggio tragga un negoziante dal fare dei contratti, mi sfugge proprio...... Rolling Eyes

Non saprei proprio...forse e' solo un'alternativa ad un maxi sconto...per fidelizzare il cliente e magari ogni volta che passa ad incordare gli compra qualcosa... contratti babolat 810504  
Poi a onor del vero non credo siano tanti i negozianti che ne propongono...

more_horiz
Ciao, leggo molte inesattezze, normalmente le condizioni per avere un contratto Babolat (a pagamento) dovrebbero essere le seguenti:
classifica FIT rapportata all' età, inutile dire che un trentenne 4.2 non dovrebbe essere interessante come veicolo promozionale.
Poi: il negoziante che propone un contratto non guadagna nulla, anzi se dovesse tenere conto degli studi di settore avrebbe convenienza a non proporlo, ma poi ....... se gli sei amico, se sei un buon cliente, se gli procuri delle vendite, ecc.... allora le cose potrebbero anche variare,
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: