Ottalekos ha scritto: Ciao! Io qualche giorno fa ho parlato con un negozio delle mie parti (L'Albero Dello Sport, Lucrezia, PU) e, anche grazie alla buona parola che aveva messo un mio amico, ho ottenuto il contratto (a pagamento). Avevo la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Io ho preso 3 tipi di contratto:
1) 2 racchette babolat aero pro drive gt (da scegliere il manico)
1 borsone babolat team line x9 +
1 matassa 200mt babolat synthetic gut (da scegliere il calibro) +
1 colore per corde babolat = 168€
2) 1 matassa 200mt babolat RPM BLAST (da scegliere il calibro)= 99€
3) 2 paia di scarpe Babolat Pro Pulse Clay 3 (da scegliere il numero) 69,90€
Praticamente ho speso in tutto 336€, e se avessi comprato tutta 'sta roba da un negozio ne avrei spesi 700/800 !!! :-P La convenienza sicuramente, c'è da vedere solo se il negozio in questione sarebbe disposto a farti il contratto (dipende anche dalla tua classifica)!! Fammi sapere se hai ottenuto il contratto! In bocca al lupo!!
A me hanno offerto i seguenti contratti (per materiale tecnico):
Nr. 2 Racchette modelli della Linea 2.0, 3.0, 400, 5.0, 6.0 e 8.0.NR. 1 BORSA PORTARACCHETTE
DUNLOP DA 10/12Nr. 1 Bobina Corda Dunlop Black WidowNR. 1 MASCHERINA LOGO DUNLOP + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 746 prezzo di listino
Nr. 2 Racchette modelli della Linea X Dual, Formula e Pro OneNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE
DONNAY DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus HexNR. 1 MASCHERINA LOGO DONNAY + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 596 prezzo di listino
Nr. 2 Racchette modelli della Linea Pure Drive o Aero DriveNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE
BABOLAT DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus Hex
€ 390 per atleta di 4° cat
€ 370 per atleta di 3° cat
€ 690 prezzo di listino
Quello Babolat mi sembra piuttosto caro, discreto quello dunlop, piuttosto valido (qualita' prezzo) quello donnay. Le corde mi piacciono poco.