Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead pro tour 690 agassi EmptyHead pro tour 690 agassi

more_horiz
Buongiorno a tutti... È il mio primo topic dopo avervi letto per mesi. La grande competenza e la grande passione che trasmettete per il tennis mi fa percepire di essere nel 'posto' giusto...
La mia domanda è... Dal momento che sto per acquistare una head bumble bee agassi over size (se qualcuno si chiede perché, rispondo: per affetto e devozione), che tipo di corde dovrei montare e che tipo di tensione? Ora gioco con una instinct mp graphene e non mi ci trovo male, corde ibride babolat (di quelle in confezione predefinita) tirate a full 24... Qualcuno ha consigli?

descriptionHead pro tour 690 agassi EmptyRe: Head pro tour 690 agassi

more_horiz
Nessuno mi dà una mano?

descriptionHead pro tour 690 agassi EmptyRe: Head pro tour 690 agassi

more_horiz
Forse nessuno ha risposto perché ho scritto Pro Tour e non Radical?  Sad  
Ehm... allora scusate... sarebbe una Head Radical Tour 690 Agassi (che poi ho acquistato)

Ps: Come si fa a modificare il titolo di un post?

descriptionHead pro tour 690 agassi EmptyRe: Head pro tour 690 agassi

more_horiz
Gexaricos buona serata

anzitutto un super benvenuto tra noi

scrivi di averla acquistata per affetto verso il kid di las Vegas? e mò montaci un luxy ap. così potrai provare anche tu a mormorare: " Roman ma queste corde sono illegali " e mi raccomando,  non un vibrakill ma monta un elastico!
per la tensione invece, trattandosi di alupower, la minore che ti potrai permettere di gestire...

grazie della gentilezza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere