Salve, ho incordato una coppia di Dunlop M-fil 200, quindi telaio pastoso, rispettivamente con Tf X-One 1.24 a 21 Kg. e Bow Brand Micro power plus 1.25 a 23,5 Kg. Con la prima gioco meglio i miei colpi peggiori (servizio e rovescio) mentre ho grosse difficoltà a controllare il diritto, viceversa con la seconda mi trovo molto bene con il diritto e male con gli altri due fondamentali. Dunque nessuno dei due setup mi risulta equilibrato. Ho misurato i valori di DT con l'ERT 300 presente al circolo e il telaio incordato con X-One riportava 32 mentre quello su cui sono montate le Bow Brand 36.
Sarei felice di avere un vostro consiglio su come trovare un equilibrio mantenendo un'incordatura full multi. Montare una corda di calibro più spesso delle due summenzionate a tensione bassa, diciamo intorno ai 22 Kg., potrebbe essere una soluzione? Confido nei vostri suggerimenti.
Sarei felice di avere un vostro consiglio su come trovare un equilibrio mantenendo un'incordatura full multi. Montare una corda di calibro più spesso delle due summenzionate a tensione bassa, diciamo intorno ai 22 Kg., potrebbe essere una soluzione? Confido nei vostri suggerimenti.