Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio per racchetta nuova Emptyconsiglio per racchetta nuova

more_horiz
Ciao a tutti
Vorrei un consiglio. Vorrei comprare una nyova racchetta visto che sto adesso sto giocando con regolarità e non più in modo occasionale. Gioco 2 volte a settimana. Ovviamwnte sono ancora un principiante e il mio gioco si basa piu sul controllo che sulla potenza. Vorrei però una racchetta equilibrata in modo da poter provare a spingere un po di piu senza perdere in controllo. Mi sapete consigliare una racchetta adatta alle mie esigenze. Vorrei stare su head visto che mi trovo bene
Grazie
Ciao

descriptionconsiglio per racchetta nuova EmptyRe: consiglio per racchetta nuova

more_horiz
Orientati su una racchetta che non superi i 300 grammi di peso e che sia semplice da gestire perché così ti aiuta a giocare meglio. Per esempio una extreme mp o speed mp dovrebbero andare bene sia per adesso che anche nel momento in cui sarai migliorato

descriptionconsiglio per racchetta nuova EmptyRe: consiglio per racchetta nuova

more_horiz
Considera anche l'acquisto di una versione di queste usate in buone condizioni risparmi la metà e al tuo livello non te ne accorgi proprio. Quando avrai più esperienza saprei scegliere meglio la racchetta definitiva
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: