Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head i.Prestige MP

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
mattiaajduetre
giulioz3
pablo
stetennis
luca8911
JoK3R
GIANLUINI DICA
gpcgpc
Eiffel59
sunsemperki
14 partecipanti

descriptionHead i.Prestige MP - Pagina 2 EmptyHead i.Prestige MP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alla fine, grazie anche ad alcuni di voi, son tornato a giocare i.Prestige MP (non so quanto questo sia un bene Head i.Prestige MP - Pagina 2 Icon_mad ).
Al momento mi trovo da Dio, ma so che presto la racchetta mi presenterà un bel conticino da saldare (già mi vedo al primo turno del prox torneo raccimolare una piccola manciata di game con il superpallettaro di turno).

Cmq, una serie di domande su potenziali modifiche:

1. Può avere un senso (è fattibile tecnicamente?) cambiare il grommet con quello lungo della Prestige LM MP? Se si, cosa cambia in termini di flex e punto di flex? Perchè Head ha messo un grommet più corto sulla intelligence?

2. Io tendo a colpire la palla un po' in alto e gioco un rovescio bimane: ha senso mettere un po' di peso a ore 11 ed a ore 2 per spostare in alto ed aumentare lo SS?
Se si quanto peso ci potrebbe stare prima di perdere troppo in maneggevolezza?

3. La racchetta è incordata con Topspin Cyber Flash 1,25 a 23kg (V) / Pacific gut 25kg (O); consigli per fare di meglio?

4. La racchetta è una retail, ovviamente made in Austria; quanta differenza c'è con una PT57E?
Siamo lì o ci passa una vita?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi forniranno consigli preziosi.
Luca

descriptionHead i.Prestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Head i.Prestige MP

more_horiz
Scusa ma non mi torna, Ivanisevic vince Wimbledon nel 2001 con il modello Intelligence.

more_horiz
si infatti intendevo dire la fine produzione...non so di preciso quando è entrata in produz ma credo intorno al 2000 forse

more_horiz
Ti è capitato di togliere i gusci?

more_horiz
no mai tolti,ho tolto solo il grip originale per cambiarlo

more_horiz
@mario, se non ho capito male quindi, il miglior passacorde per la i.prestige dovrebbe essere quello svasato della fxp prestige mp, giusto?stesso dicasi per le pt57e? se così se hai un paio o sai dirmi dove posso procurarmeli? guardando su internet sembrano quasi introvabili...idem per quelli a goccia della i.prestige..Sad

more_horiz
up

more_horiz
in effetti "sono" introvabili.
Li hanno solo tennis menace USA ed un sito inglese...ma a prezzi da collezionista, je possino... Head i.Prestige MP - Pagina 2 432574

more_horiz
ciao mario...
ma tu se servisse riesci ancora a procurarne alcune?
alla prossima

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Li hanno solo tennis menace USA ed un sito inglese...ma a prezzi da collezionista, je possino... Head i.Prestige MP - Pagina 2 432574
ciao mario scusami ma solo tu puoi togliermi questo dubbio: mi sono trovato da dio con una prestige pro 600 di un amico che noon riesco piu a trovare a buon prezzo, sono indeciso tra i.prestige, microgel mp o ig mp. Chi tra queste ha piu o meno le stesse sensazioni della serie 600 ?

more_horiz
pablo ha scritto:
Ciao ragazzi, chi mi sa dire l'anno di produzione della IPrestige MP?
Ho tolto i gusci per fare la modifica XL (l'ho portata a 70 cm) e oltre al timbro a fuoco T57E che mi ha dato, devo ammetterlo, qualche brividino di libidine, ho trovato anche inciso 97, può essere l'anno di produzione? Fatemi sapere grazie

Salve a tutti,
possiedo anche io una coppia di I.prestige mp.
Ero curioso di provarla in versione XL.
Quali sono le differenze in gioco che dovrei aspettarmi.
Io sono 1.75 quindi la xl dovrebbe essere un vantaggio almeno al servizio!

Grazie....

more_horiz
Ciao ragazzi. A che prezzo su trovano li i.prestige mid? 100 è onesto come prezzo?

more_horiz
Se messe bene è un prezzo più che buono
Diciamo che è il loro valore di mercato attuale.
Considerando la qualità eccelsa del telaio...

more_horiz
randagio80 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ciao mario scusami ma solo tu puoi togliermi questo dubbio: mi sono trovato da dio con una prestige pro 600 di un amico che noon riesco piu a trovare a buon prezzo, sono indeciso tra i.prestigeMID, microgel MID o ig MID. Chi tra queste ha piu o meno le stesse sensazioni della serie 600 ?

HELP HELP

more_horiz
randagio80 ha scritto:
randagio80 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ciao mario scusami ma solo tu puoi togliermi questo dubbio: mi sono trovato da dio con una prestige pro 600 di un amico che noon riesco piu a trovare a buon prezzo, sono indeciso tra i.prestigeMID, microgel MID o ig MID. Chi tra queste ha piu o meno le stesse sensazioni della serie 600 ?

HELP HELP

Secondo me nessun dubbio. L'unica che si avvicina un po' alla pro 600 (che secondo me e' la miglior prestige mai prodotta ,soprattutto la versione tutta marrone scura , cioe' la prima , ma anche quella sfumata rossa bordeaux e' ottima , io ne ho 5 o 6 ) è la i.prestige. le altre sono robaccia secondo me . ciao e buon tennis .

more_horiz
Grazie, mi hai tolto un dubbio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Scusa se riesumo questo 3d del 2012.. ho fatto una piccola ricerca in google images, ma i grommets della prestige fxp mp non mi sembrano svasati..

parliamo di questi grommet qui?
Head i.Prestige MP - Pagina 2 232323232%7Ffp63593%3Enu%3D3253%3E579%3E463%3EWSNRCG%3D377%3A45868%3B32%3Anu0mrj

more_horiz
Ciao a tutti
Ottima discussione
Ho una i prestige mp manico 4
Sapete se si possa diminuire a L 3?
Dovrebbe avere pallets amovibili, giusto??
Se eventualmente vi interessa uno scambio di misura la mia è in ottime condizioni
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: