Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAggiornamento dei Banning Level per buona condotta EmptyAggiornamento dei Banning Level per buona condotta

more_horiz
Dato che non è un'operazione che avviene automaticamente e non sempre noi ce lo siamo ricordati, ho appena implementato un'agenda per ricordare a noi moderatori quando togliere i punti di Banning Level (- 1 punto per ogni mese di buona condotta) e provveduto ad aggiornare il conto di tutti quelli che mi sono venuti in mente. Chiunque si ritrovasse un computo non aggiornato è pregato di segnalarlo in questo thread o via PM al sottoscritto. Grazie!

descriptionAggiornamento dei Banning Level per buona condotta EmptyRe: Aggiornamento dei Banning Level per buona condotta

more_horiz
ho ancora il mio punto di BL attivo da mesi...

descriptionAggiornamento dei Banning Level per buona condotta EmptyRe: Aggiornamento dei Banning Level per buona condotta

more_horiz
Ma tu te lo meriti..! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Non dipende più da me l'aggiornamento dei Banning Level, sorry!

more_horiz
Pian piano sistemeremo tutto. Grazie per la segnalazione

more_horiz
Io ho ancora i 2 punti pur avendo scontato la pena Smile

more_horiz
jekyll ha scritto:
Io ho ancora i 2 punti pur avendo scontato la pena Smile

Fatto. Grazie per la segnalazione. Aggiornamento dei Banning Level per buona condotta 622327

more_horiz
grazie mille a te Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: