Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyGraphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
Ciao ragazzi, oggi per caso è passato uno in negozio con una graphite oversize di 25 anni fa, con tanto di custodia scamosciata: abbiamo preso 2 valori così tanto per ridere prima che arrivassero in negozio(per fortuna) una marea di persone.

Ebbene: la vecchia era 5 grammi in più e 2 punti di SW in più della nuova, con foratura, passacorda e profilo identici.
Non abbiamo avuto tempo di prendere il bilanciamento, ma un ragazzo ha tirato 2 colpi con entrambe con la sparapalle ed ha detto che erano praticamente uguali.
Direi operazione revaival riuscita! santa

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
fantastico, quindi anche la LB sarà uguale, giusto???

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi per caso è passato uno in negozio con una graphite oversize di 25 anni fa, con tanto di custodia scamosciata: abbiamo preso 2 valori così tanto per ridere prima che arrivassero in negozio(per fortuna) una marea di persone.

Ebbene: la vecchia era 5 grammi in più e 2 punti di SW in più della nuova, con foratura, passacorda e profilo identici.
Non abbiamo avuto tempo di prendere il bilanciamento, ma un ragazzo ha tirato 2 colpi con entrambe con la sparapalle ed ha detto che erano praticamente uguali.
Direi operazione revaival riuscita! santa

pero' marco,nn si possono paragonare due raqcchette con corde diverse e a diverse tensioni,poi dubito che come qualitaì' di materiali siano uguali a quelle di 20 e passa anni fa..........sei un commerciante e se cominci a dire che nn sono uguali nn ne vendi neanche una  Very Happy

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
PRovale IBra..............capirai qto sono uguali. E' l'unica vera racchetta anni'80/90 esistente in commercio. Stesso feeling, stesse sensazioni

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
Evvai Ibra !!!
Dai, ricomincia con la Pog, e poi in sequenza le tremila racchette che hai comprato dopo, mi raccomando , nello stesso ordine !!! Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
Io sono un imprenditore e non un commerciante. Poi sono non solo un appassionato ma anche un buon conoscitore di materiali(grazie a Mario ed anche all'Ersa).
Sinceramente ho oltre 90 telai differenti in azienda e venderne uno o l'altro per me non fa differenza.
Da tennista però se devo dire quali sono i 3 telai più riusciti del 2013 sicuramente dico Prince graphite, Head radical e Yonex ezone. :-D

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
magazzie ha scritto:
Io sono un imprenditore e non un commerciante. Poi sono non solo un appassionato ma anche un buon conoscitore di materiali(grazie a Mario ed anche all'Ersa).
Sinceramente ho oltre 90 telai differenti in azienda e venderne uno o l'altro per me non fa differenza.
Da tennista però se devo dire quali sono i 3 telai più riusciti del 2013 sicuramente dico Prince graphite, Head radical e Yonex ezone. :-D

Grande Magazzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Il tennis è cuore non commercio, e quelli che mi vengono a dire che un telaio vale l'altro, beh secondo me ho non ha capito niente, o ha sbagliato sport!!!!!!!!!
Io gioco bene con qualunque racchetta perchè gioco da molto tempo, ma noto che con un telaio, con una corda e con una tensione gioco in un modo, se cambio solo un parametro gioco da cani! E poi "un commerciante" vi farebbe pagare anche l'aria se la respirate nel negozio, e mi sembra invece che sia mario che marco sono sempre pronti a darci miliardi di consigli GRATUITI E APPASSIONATI!!!!!!!! GRAZIE

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
magazzie ha scritto:
Io sono un imprenditore e non un commerciante...


Bravo cheers

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
Se alla Graphite 107 si toglie il grip cuoio diventa 320/31,5? più o meno... poi anzicchè grip cuoio si può mettere silicone nel manico? oppure ancora si può sostituire con cuoio più sottile tipo head? Grazie
PS il problema è il manico che 3 col cuoio risulta scomodo!!!

descriptionGraphite 107: vechia VS nuova EmptyRe: Graphite 107: vechia VS nuova

more_horiz
Ciao doc,
Sei sicuro che togliendo il cuoio diventi 31.5 ?
Potrei sbagliarmi, ma non mi sembrano cosi HL ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere