Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK EmptyAAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK

more_horiz
ciao ragazzi AAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK 97171
come da titolo cerco corda(le ho rotte) per la
mia HEAD SPEED PRO YOUTEK 16*19.
Tale racca è stata da me presa usata e incordata POLYFIBRE TCS 1,20mm a 24kg.
tale corda l'ho trovata buona ma forse necessito di una tensione maggiore e un pelo di spin in più.
come altre informazioni vi dico che prima usavo una WILSON K6.1 95 18+20 incordata con X-ONE BIPHASE 1,24mm a 27-26 kg e mi trovato splendidamente.

vi descrivo inoltre brevemente le mie caratteristiche: sono un quasi 30 enne, agonista 15 anni fa, che ha ripreso a giocare da un anno, gesti molto tecnici direi da scuola sat anni '90, gran dritto un pelo coperto, rovescio a una mano traballante ma quando lo gioco in back diventa velenoso,
servizio anche troppo potente...gioco a rete buono e non disdegno giocare palle tagliate e corte.
preferirei un multifilo sia per durata che per comfort.
questo è quanto,resto in attesa dei vostri preziosi consilgi AAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK 622327
buon tennis a tutti

descriptionAAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK EmptyRe: AAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK

more_horiz
Multi da durata i TF top di gamma, la linea XP di Gamma, tutte le isospeed/superstring, le Topspin Sence Seven, le Weiss Explosiv! e le head RIP Control (che altro nn sono che isospeed fatte in esclusiva x head).
Tensione, direi la stessa per TF, Topspin e Weiss.
Un kg meno il resto.

descriptionAAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK EmptyRe: AAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK

more_horiz
grazie mille per i consigli AAA cercasi corda per HEAD SPEED PRO YOUTEK Icon_cool
allora per comodità, visto che è l'unica che trovo rapidamente in DECathlon, monto su
X-ONE BIPHASE 1,24mm.
come tensione replico sulla mia HEAD SPEED PRO YOUTEK quella che avevo su
WILSON K6.1 95 18+20 cioè 27-26 kg ?
dirò all'incordatore di farmi 4 nodi perchè ho visto che l'altra volta me ne ha fatti solo 2 :/
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere