Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSi riparte. Manca ancora qualcosa? EmptySi riparte. Manca ancora qualcosa?

more_horiz
Ciao a tutti.
Ormai sono pronto per ricominciare con il tennis, dopo uno stop di quasi 20 anni.
Ho quasi del tutto risolto il mio annoso problema al ginocchio, ed a Gennaio vorrei iniziare.
Grazie ai vostri preziosi consigli, mi sono attrezzato nel modo seguente:
- n. 2 Wilson Pro Open BLX (come nuove) incordate al momento con monofilo Kirshbaum a 4 nodi
- Borsone portaracchette x 15 Wilson Black (By Tennis Point)
- Overgrip Wilson Pro Sensation
- Wilson Racket Saver
Pensate che manchi ancora qualcosa?

descriptionSi riparte. Manca ancora qualcosa? EmptyRe: Si riparte. Manca ancora qualcosa?

more_horiz
Le scarpe e un campo?

descriptionSi riparte. Manca ancora qualcosa? EmptyRe: Si riparte. Manca ancora qualcosa?

more_horiz
RaTPlayer ha scritto:
Le scarpe e un campo?

Le scarpe ci sono, il campo lo sto ancora realizzando! Very Happy

more_horiz
Asciugamanino?
Borracce varie con beveroni più o meno leciti? Magliette di ricambio?
Polsini?
Barrette energetiche, anche loro più o meno lecite?

Laughing 

more_horiz
oltre a quanto già detto aggiungerei cerotti e garze per le inevitabili vesciche che arriveranno con la ripresa del gioco, lacci di ricambio, un cappellino con visiera, qualcosa per scaldare i muscoli prima di giocare

more_horiz
miguel ha scritto:
oltre a quanto già detto aggiungerei cerotti e garze per le inevitabili vesciche che arriveranno con la ripresa del gioco, lacci di ricambio, un cappellino con visiera, qualcosa per scaldare i muscoli prima di giocare

Già, le vesciche!  Sad 

Grazie per avermelo ricordato!
Per scaldare i muscoli cosa usi? In passato usavo quelle creme che odorano di canfora!

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Asciugamanino?
Borracce varie con beveroni più o meno leciti? Magliette di ricambio?
Polsini?
Barrette energetiche, anche loro più o meno lecite?

Laughing 

Asciugamano e biancheria varia... ovviamente sono fornito!
Per il resto credo solo bevande lecite! Very Happy

more_horiz
pibe1305 ha scritto:
miguel ha scritto:

Già, le vesciche!  Sad 

Per scaldare i muscoli cosa usi? In passato usavo quelle creme che odorano di canfora!

si olio canforato oppure a decathlon o in farmacia trovi un mucchio di creme riscaldanti. oppure se conosci qualcuno che fa running fatti consigliare da lui

more_horiz
miguel ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
miguel ha scritto:

Già, le vesciche!  Sad 

si olio canforato oppure a decathlon o in farmacia trovi un mucchio di creme riscaldanti. oppure se conosci qualcuno che fa running fatti consigliare da lui

Ho dato un'occhiata su Decathlon ed ho trovato diversi cerotti per prevenire le vesciche!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: