Chi mi può' parlare di questo telaio?Mi incuriosisce :-)
Mauro ha scritto:Io ne ho 4...3 Redondo 100% grafite e 1 Heritage Laver 80% grafite e 20% kevlar (Made in San Diego/California) Telai che sono tra i miei preferiti di sempre... impatto favolosoChi mi può' parlare di questo telaio?Mi incuriosisce :-)
massimiliano dolci ha scritto:Ciao, sapete dove si può trovare/comprare questo telaio?
nw-t ha scritto:SE ho postato in questo 3D "dedicato"...che modello potrei avere? Ho "anche" le MP..Mauro ha scritto:Chi mi può' parlare di questo telaio?Mi incuriosisce :-)
Io ne ho 4...3 Redondo 100% grafite e 1 Heritage Laver 80% grafite e 20% kevlar (Made in San Diego/California) Telai che sono tra i miei preferiti di sempre... impatto favoloso
stefano68 ha scritto:Grazie... e tensione cosa prediligi? Reverse intendi con maggior tensione sulle orizzontali con Alu Power?
nw-t ha scritto:Io ho sempre giocato in ibrido reverse budello/Alu Power x avere la massima resa in uscita palla. X me passare al PM hai solo svantaggi (generali) ha solo il piatto un po' più ampio...ma è meno preciso e (x me) anche meno potente.