Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti] EmptyTennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti]

more_horiz

P.f. d'ora in avanti evitate di aprire nuovi argomenti al riguardo (verranno chiusi/cancellati senza preavviso) o chiedere i link nei vari thread relativi ai tornei ATP/WTA. Ovviamente, sono graditissime nuove segnalazioni... Wink

Ultima modifica di DrDivago il Ven 24 Gen 2014 - 11:28 - modificato 3 volte.

descriptionTennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti] EmptyRe: Tennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti]

more_horiz
p. f.

e' riferito a me' ?

Question

descriptionTennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti] EmptyRe: Tennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti]

more_horiz
pink floyd ha scritto:
p. f.

e' riferito a me' ?

Question

Very Happy 

p.f. = per favore  Razz 

more_horiz
http://cricfree.tv/live-tennis-streaming-ch3.php

Qui anche sky in italiano

more_horiz
votantonio ha scritto:

interessante, lo testerò in occasione degli australian open!

Anzi a prop io pensavo di farmi l'abb a premium per un mese visto che su Fox sport dovrebbe essersci anche Eurosport che fa vedere gli AO.
Qualcuno ce l'ha e può darmi conferma?

more_horiz
streamhunter.eu non andava tutta la settimana passata.
ci stava una versione .net ma con pochi link e meno funzionalitá.... mi sa che é stato   Tennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti] 492470

more_horiz
Moronveller ha scritto:
votantonio ha scritto:

interessante, lo testerò in occasione degli australian open!

Anzi a prop io pensavo di farmi l'abb a premium per un mese visto che su Fox sport dovrebbe essersci anche Eurosport che fa vedere gli AO.
Qualcuno ce l'ha e può darmi conferma?

A questo punto non ti conviene fare l'abbonamento mensile al player di Eurosport? Con 6€ vedi tutti i campi (quelli coperti dalle telecamere, ovviamente): http://www.eurosportplayer.it/promo/australian-open.shtml

more_horiz
Io ho fatto l'abbonamento a tennistv.com si vede in HD e tiene i match registrati per rivederli anche quando vuoi.
Per 3 slam su 4 c'è eurosportplayer (sempre in HD) a 6 euro al mese... resterebbe escluso soltanto wimbledon.
Qualcuno conosce uno stream HD anche a pagamento per wimbledon?

more_horiz
giuntaman ha scritto:
streamhunter.eu non andava tutta la settimana passata.
ci stava una versione .net ma con pochi link e meno funzionalitá.... mi sa che é stato   Tennis in streaming [thread di riferimento con lista dei siti] 492470

http://www.drakulastream.eu/   (ex streamhunter.eu)

DrMod Razz quando hai tempo conviene editare il primo messaggio!

more_horiz
Eurosport player fa solo dirette o anche differite? Perché preferirei evitare di farmi le notti in bianco:-)

more_horiz
Qualcuno conosce Chromecast ? 

Teoricamente é una figata (dovrebbe mandare in streaming il contenuto del portatile o cellulare).
Per Youtube funziona bene (ma la tv giá di suo lo fa), mentre sto avendo qualche problema con lo streaming da browser

Anche se seleziono la modalitá fullscreen, non mi va, mi resta solo il browser di partenza (e quasi tutti i siti di streaming aprono un´altra finestra per lanciare i video)
Ho anche provato ad aprire in un nuovo tab (ma mi resta sulla finestra di partenza  What a Face )

more_horiz
Niente.. lasciate perdere. 
Un Reset allunga la vita.. maledetto Windows  Very Happy 

cmq é una figata!! si vede bene e non scatta troppo... non vedo l ora di provarlo con gli AO domani mattina Razz

more_horiz
Io alla fine a sto giro ho fatto premium spendendo 39€ per tre mesi, sono soddisfatto perchè vedo Eurosport 1 e 2 e inoltre fanno anche le differite nel resto della giornata.
Alla fine dell'abb penso che farò eurosportplayer (di cui ho scoperto l'esistenza solo grazie alla pubblicità che fanno su eurosport mannaggia!!!) costa 6 euro al mese no? ma si può vedere solo su pc o smartphone o tablet giusto? I master 1000 però eurosport non li trasmette?

more_horiz
chiedono il login gratuito... ma sono gratuiti?

more_horiz
prova questo : http://www.sportlemon.tv/20140112/vv52d2ef0d2856e0.43931662-723250.html

more_horiz
felipe ha scritto:
chiedono il login gratuito... ma sono gratuiti?

ma quale? vai di drakulastream.eu non serve alcun login

more_horiz
streamhunter sostituito con drakulastream al 1° post... grazie!

more_horiz
Eurosport da indian wells? Oppure solo tennistb?

Ps. Preferisco a pagamento, almeno ho la garanzia del servizio;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: