Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio k faktor EmptyConsiglio k faktor

more_horiz
Vorrei chiedere consigli su quali corde montare ad una wilson K Faktor team 289gr adeguate ad un gioco piatto e prevalentemete da fondo campo, sia multifilo che monofilo (che non sia troppo traumatico per il gomito).
Ringrazio anticipatamente.

descriptionConsiglio k faktor EmptyRe: Consiglio k faktor

more_horiz
Starburn Gut Power o Legendary (sulla six.one va benissimo il legendary!!!), Micronite 1,27, Head Rip Control 1,30. poi senti pure gli altri... e Benvenuto!!! Consiglio k faktor 855446

more_horiz
Visti i buoni commenti sulle RIP control e il tuo consiglio ero intenzionato a provare quelle ma i prezzi visti su tenniswarehouse mi hanno frenato parecchio.
Proverò le legendary che mi hai suggerito...Ho visto che nella mia zona il posto più vicino è a Reggio emilia da universo sport...vi/ti chiedo i prezzi in negozio sono identici a quelli del sito?

more_horiz
leo°73 ha scritto:
Visti i buoni commenti sulle RIP control e il tuo consiglio ero intenzionato a provare quelle ma i prezzi visti su tenniswarehouse mi hanno frenato parecchio.
Proverò le legendary che mi hai suggerito...Ho visto che nella mia zona il posto più vicino è a Reggio emilia da universo sport...vi/ti chiedo i prezzi in negozio sono identici a quelli del sito?

vai direttamente dal sito risparmi parecchio e sono ultra veloci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: