Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninfo su passaggio da blade 98 a radical pro ig Emptyinfo su passaggio da blade 98 a radical pro ig

more_horiz
ciao a tutti
vorrei delle info su un pasaggio da blade 98 blx (che mi sta distruggendo il gomito) a radical pro ig.
ho testato la radical e non è niente male , la palla non è pesantissima come con la blade ma si manovra meglio e la palla esce abbastanza veloce, in compenso non è per nulla secca!!
avete info riguardo a sweetspot della radical e possibile custom?? la mia blade pesa finita 335 grammi bilanciata a 33,5!!
grazie a chi mi rispondera'.....  Razz

descriptioninfo su passaggio da blade 98 a radical pro ig EmptyRe: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

more_horiz
debs84 ha scritto:
ciao a tutti
vorrei delle info su un pasaggio da blade 98 blx (che mi sta distruggendo il gomito) a radical pro ig.
ho testato la radical e non è niente male , la palla non è pesantissima come con la blade ma si manovra meglio e la palla esce abbastanza veloce, in compenso non è per nulla secca!!
avete info riguardo a sweetspot della radical e possibile custom?? la mia blade pesa finita 335 grammi bilanciata a 33,5!!
grazie a chi mi rispondera'.....  Razz
Prima di quelle prova le TF 315 LTD...c'è sia 18x20 che 16x19...ti consiglio quest'ultima

descriptioninfo su passaggio da blade 98 a radical pro ig EmptyRe: info su passaggio da blade 98 a radical pro ig

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma se giri su TWUniversity trovi tutto quello che buoi, anche come personalizzarla. ok?

more_horiz
Luca xke mi consigli la tf??mi hanno detto che non va mai vista la bassa rigidità....

more_horiz
Io ci ho messo 6g di silicone nel manico per sentirla più maneggevole (se vuoi puoi mettere 2-3g di piombo in testa per avere un pò di pesantezza di palla in più)
e un ibrido con Technoace sulle orizzontali e CLT sulle verticali.
Morbida, ottimo controllo, buon sweet spot (prima giocavo con un 100'') e buona velocità (a patto di essere a posto coi piedi e fare bene i movimenti).
Per me ottima racchetta, per chi non può spendere 160 per una tgk! 
Credo che ormai con la metà si prende...

more_horiz
debs84 ha scritto:
Luca xke mi consigli la tf??mi hanno detto che non va mai vista la bassa rigidità....
Dani se metti solo 3 gr. ad ore 12 con quella fai i buchi dall'altra parte...x l'impatto che ha, ti sembrerà di avere un prolungamento del braccio...basta usare una buona corda....poi provala in campo e te ne rendi da solo conto.

more_horiz
debs84  hai deciso alla fine? cosa hai preso? come ti trovi?

more_horiz
ciao no nn ha ancora deciso...la rad è molto morbida e sembra che mi fletta in mano....dalla parte del dritto faccio fatica....x la tf magari riuscissi a provarla!!!

more_horiz
debs84 ha scritto:
ciao no nn ha ancora deciso...la rad è molto morbida e sembra che mi fletta in mano....dalla parte del dritto faccio fatica....x la tf magari riuscissi a provarla!!!

Stessa cosa è capitata a me con la radical (usate per 6/7 mesi ..amore ed odio) ,  rovescio e servizio una favola ma sul dritto avevo , a volte , difficoltà nel manovrarla  come volevo io. Ora da circa due settimane gioco con la blade 18x20 mod. 2013 è la trovo adattissima al mio di gioco , mi da sicurezza su ogni colpo , incordata con Starburn V6 Turbo a 22 kg...nessuna vibrazione o altro , sempre snobbata ma alla fine  "chi disprezza compra".

more_horiz
haas81 ha scritto:
Io ci ho messo 6g di silicone nel manico per sentirla più maneggevole (se vuoi puoi mettere 2-3g di piombo in testa per avere un pò di pesantezza di palla in più)
e un ibrido con Technoace sulle orizzontali e CLT sulle verticali.
Morbida, ottimo controllo, buon sweet spot (prima giocavo con un 100'') e buona velocità (a patto di essere a posto coi piedi e fare bene i movimenti).
Per me ottima racchetta, per chi non può spendere 160 per una tgk! 
Credo che ormai con la metà si prende...

hai messo piombo in testa alla Radical Pro? stavo pensavo di metterlo ad una delle mie per vedere cosa cambierebbe

more_horiz
ho messo 1,5g a ore 3 + 1,5g a ore 9 perchè soffrivo sulle palle decentrate, e volevo allargare un pò il piatto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: