nano8672 ha scritto:ho realizzato adesso che le nuove pk destiny (parenti più strette del PD) sono di questi colori:
265 blu
295 rossa
315 nera
vi ricorda qualcosa?
Manza ha scritto:nano8672 ha scritto:ho realizzato adesso che le nuove pk destiny (parenti più strette del PD) sono di questi colori:
265 blu
295 rossa
315 nera
vi ricorda qualcosa?
hanno già copiato il mio PJ della PD ??? ammazza che velocità!!!
nano8672 ha scritto:
vai sul sito pro kennex italia e scarica il catalogo 2010, vai alle destiny e vedrai:
non è che sei il paintjobber della pk?
BABLYON ha scritto:
Ciao Manza,
sai che ti è venuta proprio bene la BLACK
Ettore
Eiffel59 ha scritto:
manza, la scritta "Pure" sul manico (o meglio sulle spalle del manico)andrebbe in argento, oppure in rosso..e sarebbe perfetta
Già che ci sei..prova verde RG... con scritte bianche ed argilla
Eiffel59 ha scritto:
Meglio blu o ancora meglio nera! Bravo Manza!
Manza ha scritto:
RG per cosa sta? Ramarro?
scritte bianche ed argilla.. andiamo sul difficile.. vedrò cosa esce fuori dal ManzaLab..
Eiffel59 ha scritto:Ed a completare c'è pure il suo foderone, sempre dedicato ai 135 anni del Roland Garros...non fosse una PD, mi verrebbe da provarla tanto è carina....ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAA.....
Manza ha scritto:Ecco qua, l'ultima release della Pure Drive GT by ManzaLab
Se io fossi in Mr. Babolat... la farei così:
Che ne dite? è abbastanza aggressiva??
Alex ha scritto:
Questa mi piace!!!
Ricorda un po' la vecchia Pure Control, uno dei telai esteticamente più belli (per i miei gusti ) che sia stato fatto.
fabioid ha scritto:
Ciao,guardo un pò le varie fonti sul forum per informarmi su cose varie e noto che sei praticamente il guru del sito....che significa PD???
Manza ha scritto:Alex ha scritto:
Questa mi piace!!!
Ricorda un po' la vecchia Pure Control, uno dei telai esteticamente più belli (per i miei gusti ) che sia stato fatto.
si si infatti ricorda la Pure Control, anche per me un telaio esteticamente meraviglioso e anche ottimo dal punto di vista tecnico, peccato per averlo frantumato in un "giorno di ordinaria follia"...
Alex ha scritto:Manza ha scritto:Ecco qua, l'ultima release della Pure Drive GT by ManzaLab
Se io fossi in Mr. Babolat... la farei così:
Che ne dite? è abbastanza aggressiva??
Questa mi piace!!!
Eiffel59 ha scritto:Standard, Babolat non ha una pro room...
andrew84 ha scritto:Una domanda a cui penso solo il Master mi possa rispondere: ma questa versione anniversario è una standard riverniciata o sono 6000 esemplari "prostock" con tollerenze minori e materiali migliori?
Eiffel59 ha scritto:I telai selezionati per peso, rigidità, bilanciatura e materiali (diversi o con layout diverso rispetto a quelli di serie) e destinati agli agonisti di livello alto.