Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Frank e il telaio MID

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
silvan66
Mr Wilson
eurfloorball
Mosian
Marcotop65
jack77
abracadabra78
kiny75
gianlugi1978
DinoP
Simonb
newborn84
zhero
vfalini
Cesare
Mauro
seneca85
Leutonio
ale.lorenz
Frank71
24 partecipanti

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyFrank e il telaio MID

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E già..Frank, uno dei piu noti puttanieri di telai, ha spaziato tra circa 50 coppie di telai dal piatto 107" delle Intelligence Radical OS ai 95" di Prestige MP, Pro, S o Six.One 95, ma non ha mai avuto l' ardire di acquistare telai MID sotto i 95"  affraid 
sacrilegio!!!!
convincetemi ad acquistare un telaio mid, tra i piu giocabili...mi vengono in mente tra i papabili:

IG Prestige Mid
PB 10 Mid
VCore Tour 89
X Feel Vacuum Pro 90

Altre idee? Dai che è Natale  santa 

 study

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Auguri !!! santa santa santa 

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Tengo le Frank Ferrer  Very Happy 
auguri a tutti

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Da Londra Frank se ne torna  a casa con una coppia di Dunlop Biomimetic 100 a prezzo ridicolo  Twisted Evil cosi mi faccio passare la voglia di Mid

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Da Londra Frank se ne torna  a casa con una coppia di Dunlop Biomimetic 100 a prezzo ridicolo  Twisted Evil cosi mi faccio passare la voglia di Mid


Riassunto delle puntate precedenti:
le Bio 100 le regalai poi a Martino senza mai giocarci...ora mi è tornata voglia di MID a distanza di 7 mesi e non ho ancora fatto questo acquisto pazzo!!!
Oggi le opzioni sono SOLO due (e non aggiungetene altri, questi ci sono in svendita in negozio):

Head IG Prestige MID
Wilson Pro Staff 90

Quale mi prendo?
datemi un consiglio considerando il mio scarso livello (equiparabile ad un 4.3 FIT pippa). Che ci possa giocare almeno qualche gara e pure su terra rossa  Embarassed Embarassed Embarassed

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank, avevi le Biomimetic 100.... Sad 
Un telaio con un piatto 90 che alla fine pesa solo 335 grammi non si trova tutti i giorni !  Evil or Very Mad 

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Da Londra Frank se ne torna  a casa con una coppia di Dunlop Biomimetic 100 a prezzo ridicolo  Twisted Evil cosi mi faccio passare la voglia di Mid


Riassunto delle puntate precedenti:
le Bio 100 le regalai poi a Martino senza mai giocarci...ora mi è tornata voglia di MID a distanza di 7 mesi e non ho ancora fatto questo acquisto pazzo!!!
Oggi le opzioni sono SOLO due (e non aggiungetene altri, questi ci sono in svendita in negozio):

Head IG Prestige MID
Wilson Pro Staff 90

Quale mi prendo?
datemi un consiglio considerando il mio scarso livello (equiparabile ad un 4.3 FIT pippa). Che ci possa giocare almeno qualche gara e pure su terra rossa  Embarassed Embarassed Embarassed


Prestige Ig tutta la vita, incordata con budello, la provai e mi ci ero parecchio divertito( quella di Luca Spaceoddity)

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Comunque per me Head tutta la vita....

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Head IG Mid una spanna sopra a tutte a mio parere  cheers 

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank ciao carissimo
e se scegliessi ..... nessuno dei due?
e se scegliessi ....... di lasciar perdere i mid?
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
p. s. ma la Wilson tour90 è l'ultimo modello con il kevlar? perché così fosse non sarei proprio convinto che la Head ig sia meglio...

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
PS90 ultimo modello si

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
So' pesanti , Frank....

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Lascia perdere.....

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Se sei Giovinco...non farti fare i cross alti... Smile 

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
ciao Frank la nuova ps 90 è buona: ( a mio feeling ) molto meglio della ig e selettiva di brutto!
non intendo solo a livello di tecnica tennistica ma soprattutto di tipologia di gioco.
abbraccio mon ami

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Riassunto del momento di Frank :
Stressato dal lavoro ( anche fisicamente ) , non trova nel suo tennis abituale le proprie certezze.
Stanco di perdere , ma soprattutto di giocare male , cambia telaio dopo telaio.
E quindi nel bel mezzo della stagione estiva decide di passare al piatto da 90 !  affraid affraid affraid 
Frank te vojo bene... cheers

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank ciao mon ami
.... ma ..... tornare a yonex?
in ogni caso i mid  Evil or Very Mad .... per riacquistare sicurezza e il piacere di giocare???? Evil or Very Mad 
one hundred & ten %!!!!!!
buon tennis

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Aggiornamento:
attenzione, il gioco è tornato dopo un periodo di riposo tennistico (ad esempio sono sette giorni che non gioco).
Nelle ultime due partite rivincita con chi mi aveva estromesso dal torneo e battaglia ben giocata contro un 4.2 fit...T Fight 305 promosse a pieni voti, telaio ufficiale.
Volevo qualcosa per sfiziarmi e, visto la fine serie e l' ottimo prezzo spuntato, ieri pomeriggio mi sono portato a casa una splendida coppia gemella di Head IG Prestige MID perfettamente in specifica, customizzate con soli 1.5g di piombo ore 12.
Nude 331g/31.1cm/SW294.
Con corde Tornado 1.17mm (18/17kg) e overgrip 350g/31.8cm/SW324.
Una la testerò con multi di spinta o budello.
Senza l' assillo dei tornei, saprò sfiziarmi a dovere in questo mese a fare test su test.
Il gioco e le gambe ora sono OK, bastava diminuire il numero delle gare giocate a settimana che non combaciavano con il lavoro stressante.

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Bene bene, fammi sapere quando ti serve il test-match... cheers 

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Aggiornamento:
attenzione, il gioco è tornato dopo un periodo di riposo tennistico (ad esempio sono sette giorni che non gioco).
Nelle ultime due partite rivincita con chi mi aveva estromesso dal torneo e battaglia ben giocata contro un 4.2 fit...T Fight 305 promosse a pieni voti, telaio ufficiale.
Volevo qualcosa per sfiziarmi e, visto la fine serie e l' ottimo prezzo spuntato, ieri pomeriggio mi sono portato a casa una splendida coppia gemella di Head IG Prestige MID perfettamente in specifica, customizzate con soli 1.5g di piombo ore 12.
Nude 331g/31.1cm/SW294.
Con corde Tornado 1.17mm (18/17kg) e overgrip 350g/31.8cm/SW324.
Una la testerò con multi di spinta o budello.
Senza l' assillo dei tornei, saprò sfiziarmi a dovere in questo mese a fare test su test.
Il gioco e le gambe ora sono OK, bastava diminuire il numero delle gare giocate a settimana che non combaciavano con il lavoro stressante.



Ancora co sto lavoro stressante!  Qualche passeggiata ti fa solo bene! Very Happy

descriptionFrank e il telaio MID - Pagina 6 EmptyRe: Frank e il telaio MID

more_horiz
qualche km di passeggiata :-(
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere