Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio Corde o racchetta?... Help me EmptyCambio Corde o racchetta?... Help me

more_horiz
Ciao Ragazzi/e sono entrato da poco nel mondo del tennis. Sto giocando con una racchetta comprata dal maestro una Tecnifibre 305 V2max samurai.

Non so che corde monta visto che è usata.
Vorrei cambiarle  e metterne di nuove (ma non so in base a cosa scegliere) o cambiare Racchetta
Cosa mi consigliate?

Io amo giocare "forte" bei dritti e rovesci (per quel che mi riescono" ben piazzati anche se poco potente.

Non so se può servire

Grazie

descriptionCambio Corde o racchetta?... Help me EmptyRe: Cambio Corde o racchetta?... Help me

more_horiz
Su quella racchetta potresti mettere anche un buon multifilamento per avere più potenza, ma non sapendo il livello, nè cosa intendi per "amare giocare forte", non saprei dirti altro. Intendi dire che vorresti più potenza oppure che hai un movimento ampio e veloce e pertanto vuoi un qualcosa che ti consenta più controllo? La racchetta è ottima comunque, la ho provata (non quella coi samurai ma quella successiva) e si gioca davvero bene; direi molto equilibrata sia per chi sa già giocare bene sia per chi vuole migliorare ma sa già gestire gli attacchi e la profondità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere