Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpenta twisted nature Emptypenta twisted nature

more_horiz
Ciao quanlcono ha provato questa ptn ? secondo voi ci sta su una prince o3 red ? vecchia padella da 105 con buconi e peso sui 280 + 10gr piombo.
attualmete gioco con il multi prince originale che trovo un pò doloroso per gomito e spalla credo xchè stracotto....
 gioco è a tutto campo (o meglio correndo dietro alla palla per tutto il campo Razz ) dritto e rovescio in top e chiusura  a rete

descriptionpenta twisted nature EmptyRe: penta twisted nature

more_horiz
joshwa ha scritto:
Ciao quanlcono ha provato questa ptn ? secondo voi ci sta su una prince o3 red ? vecchia padella da 105 con buconi e peso sui 280 + 10gr piombo.
attualmete gioco con il multi prince originale che trovo un pò doloroso per gomito e spalla credo xchè stracotto....
 gioco è a tutto campo (o meglio correndo dietro alla palla per tutto il campo Razz ) dritto e rovescio in top e chiusura  a rete
Io ho la matassa della Discho...ottime mi piacciono specie su telai con il flex un po' più alto di quello che uso di solito..

more_horiz
...Non è la stessa corda...

Comunque, sulla Red ci vedo meglio, nell'ordine, CTT, Octoblaze Rough e Pentatwist White.

more_horiz
ok grazie a tutti!
a milano si possono trovare discho o starburn?
se devo farmele spedire invece la cct mi tenta da un po'... mi sa che prendo matassina, che tensioni si tengono in genere?

more_horiz
A Milano presso il CT Rozzano  santa

more_horiz
vorrei ibridare questa corda ma con i multi non mi dura molto 5/6 ore se la incordassi con syn gut tecnofibre 1,30 potrebbe andare bene
Su wilson pro staff 100 tens.23/24,5
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: