Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompagni tennis alto vicentino Emptycompagni tennis alto vicentino

more_horiz
Cerco compagni di tennis in zona Thiene, Isola Vicentina o vicinanze.
Il mio livello è intermedio e sono molto disponibile nei fine settimana e
quando posso non dico mai di no..

descriptioncompagni tennis alto vicentino EmptyRe: compagni tennis alto vicentino

more_horiz
Ciao, mi chiamo Michele e sono di Bassano, sto cercando qualcuno con cui giocare, vedo che il tuo messaggio è un po' datato...se sei ancora interessato possiamo metterci d'accordo. Ho un bel gioco però vorrei giocare più spesso per migliorarmi.
Il mio numero è 3409644294. Ciao.

descriptioncompagni tennis alto vicentino EmptyCiao Michele

more_horiz
Ciao Michele,
grazie per la risposta! Di solito dove giochi?
Io sono socio a Breganze e a Costabissara e come ospite gioco in altri campi..
ti scrivo sul cell. in orario migliore

descriptioncompagni tennis alto vicentino EmptyRe: compagni tennis alto vicentino

more_horiz
Ciao Andrea, io sono socio a Basssano sui campi dove gioca la serie A1, se sei d'accordo potremmo giocare una volta a Breganze e una volta a Bassano....magari ci mettiamo d'accordo per giocare durante le ferie di Natale così possiamo fare anche di giorno.
Fammi sapere.
Ciao e grazie.

more_horiz
MICHELESEI FORTE ha scritto:
Ciao Andrea, io sono socio a Basssano sui campi dove gioca la serie A1, se sei d'accordo potremmo giocare una volta a Breganze e una volta a Bassano....magari ci mettiamo d'accordo per giocare durante le ferie di Natale così possiamo fare anche di giorno.
Fammi sapere.
Ciao e grazie.

Perfetto perchè in questi giorni sono sommerso di lavoro ma dopo Natale vado benissimo, mi farebbe piacere giocare in un circolo prestigioso come quello di Bassano! Ci sentiamo presto, Grazie.
Ciao

more_horiz
Complimenti Michele, giochi davvero bene!
Quando vuoi fare un ora per me è sempre un piacere giocare con te, grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: