Interessato a questi 2 telai vorrei sapere i pareri di chi le usa e magari qualcuno che puo' compararle...io avevo la vecchia ki 15 300 e la ritenevo eccezzionale...
Grazie
Grazie
misterrovescio ha scritto:Siamo tutti un pò malati alla ricerca di quel qualcosa in più che un altro telaio potrebbe darci!!!Ma spesso non è cosiEh l'ho vendute perche' malato di racchettite(disturbo compulsivo ossessivo che mi fa cambiare racchette troppo spesso)e all'epoca di epicondilite...bhe' dirai :ma le PK sono fatte apposta ...certo...ma quel cm in piu' di lunghezza mi dava assai fastidio ma ora che sono guarito(almeno dall'epicondilite)vorrei riprovarla e giacche' ci siamo mi prenderei il modello nuovo Q15 se non si discosta molto dalla vecchia...per la ki 15 300 spingeva tanto,facilissima,controllo e spin...si puo' chiedere di piu' ?Di tutte le racchette che ho avuto le metto al primo posto insieme alle white della prince che anch'esse non fanno piu' con l'aggravante che non c'e' nemmeno un modello simileche le abbia sostituite...
Nizzo ha scritto:Mi ero perso la Q15 280! Io ho da pochissimo la Ki15 300 e mi trovo molto bene ma tra corde, Grip, Over e guaina per aumentare la misura del manico sono arrivato a 340g ed è forse un pelo eccessivo. Finalmente hanno fatto un intermedia tra il 260 e il 300...quando riesco proverò!
Mi accodo alla fila degli interessati ad una bella recensione dettagliata!
Nizzo ha scritto:eh lo so ma il manico 3 era troppo piccolo e quindi ho dovuto mettere la guaina che pesa 10 g.
charlesti ha scritto:Fuori ot...secondo me la pk ha i manici leggermente più piccoli, e non so perchè! Io ad esempio ho manico L3 e lo trovo un pò piccolo ed ho aggiunto un overgrip!
misterrovescio ha scritto:Bhe' se non sbaglio la maggior parte delle racchette e' lunga 68,5 mentre la ki15 cosi' come la Q15 sono lunghe 69 e qualcosa...comunque dopo averla provata da un amico l'ho presa subito(parlo della nuova Q15 300 )...bellissima...potente e di una facilita' imbarazzante(e alla mia eta' serve)...per ora c'ho fatto solo un doppio ma sono supersoddisfatto...la palla cammina tantissimo e non esce mai...back superbo a dispetto del grosso profilo ed a rete eccezionale...se sbagli la vole' con questa e' perche' sei proprio negato...sarei tentato di dire la profetica frase ma x questa volta me la risparmio...
Attendo giudizi di qualcun'altro che la utilizza!!!!