Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description15% di sconto acquistando due Angell? Empty15% di sconto acquistando due Angell?

more_horiz
Son riuscito a provare una Angell tc 95 18x20 320g e mi ci son trovato molto bene. Vorrei acquistare la versione da 310g. 
Sul sito c'è scritto che con l'acquisto di due racchette si ha uno sconto del 15%  Ho scritto a loro una mail per sapere il prezzo finale acquistando due o quattro racchette e questa è stata la risposta:

Hello Daniel.

We offer 15% discount of multiple purchases. So 2 frames will be €329 including shipping and 4 frames will be €632 including shipping.

If you need any help, please email me directly.

Best regards

Ora non capisco dove sta lo sconto visto che una racchetta costa 150 euro. Praticamente lo sconto starebbe nel non pagare il doppio le spese di spedizione?

description15% di sconto acquistando due Angell? EmptyRe: 15% di sconto acquistando due Angell?

more_horiz
Ci dev'essere uno sbaglio.
2 telai costano 298 euro.
Togli il 15% e restano 253 euro.
76 euro di spedizione? Nemmeno se vengono giù in macchina... Wink

description15% di sconto acquistando due Angell? EmptyRe: 15% di sconto acquistando due Angell?

more_horiz
Infatti non capisco. Sembra che lo sconto starebbe nel risparmio di prendere 2 o più racchette con il costo di un'unica spedizione. Ma sarebbe assurdo farmi pagare 30euro di sspedizione ognoi ulteriore oggetto

more_horiz
Ho svelato l'arcano... lo sconto si applica al prezzo della racchetta se ne prendi almeno due con un unico ordine. Hai un ulteriore risparmio sulla spedizione perchè ti costa molto meno farti fare un unico pacco di due racchette in due pacchi separati.
Riporto le schermate del sito inglese (con le sterline) perchè nella versione europea lo sconto non te lo fa vedere (errore del sito che andrebbe segnalato loro).
Al netto delle spese di spedizione il risparmio sull'acquisto di due telai è di ca il 23%: [(152 x 2) / 247] - 1

15% di sconto acquistando due Angell? 275c5973ec9d45e8d1355a34072b72dd 15% di sconto acquistando due Angell? 21200c3d914a78d9617141f79e6bd0c9
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: