Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head custom made

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
onehandjack
DrDivago
motombo
ale.lorenz
carpanir
abracadabra78
SW1985
Tholos66
maligno76
gioan75
topspin07
kent08
bas
rafapaul
tix1
Iron
renatolib
MkTama90
jagui
tarie
maux
haas81
jasper
mattiaajduetre
fabio5675
Simonb
Becker
Turbolz
KevinKline
tempesta
mp4/18
cike77
Guanzy
uolter74
franzx
MauRod
Leutonio
Hammer72
jjoe81
Rovescione
magazzie
Paulmall
ronwelty
makmilan
doma12
babolat94
zhero
FedEx
giulioz3
kingkongy
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyHead custom made

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mmmmmmmhhhh cosa riveleranno il 9?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
A livello di Paint-Job, sicuramente sono diverse...basta guardare questa racca messa in vendita dal buon Vidda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Deduco che anche i materiali siano sicuramente selezionati con cura...

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
scusate ma come mai vidda la vende cosí scontata? sul blog sembra ancora immacolata....non è che è un pacco?

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
la vende scontata perchè non è una pro-stock ne pro-room credo...quindi non vedo in effetti per quale motivo dovrebbe sparare cifre super-astronomiche Smile

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Mi pare strano che il grip sia "Finest Calf Skin"....l'avrà sostituito lui

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
no. se vai nel configuratore e scegli grip in cuoio l'immagine è inequivocabile: si tratta del finest calf skin.
Per la cronaca e salvo cambiamenti: entro fine anno allargheranno il custom alla serie prestige e l'anno prossimo alla serie radical ( così mi hanno risposto loro )

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
pardòn moi, ma il Calf Skin non è pelle di vitello? E' la stessa cosa di un leather grip head? Se non erro, fanno scegliere il leather grip sul sito

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
calf Skin è il classico Head se non sbaglio
ciao ciao

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
non sarà pro room o pro stock ma sembra che la qualità dei materiali sia la stessa, bah....

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
e comunque è quasi metà prezzo dai 350 del costo iniziale, per un telaio mai incordato....ma perchè?

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
ciao, vi svelo il segreto di vidda, la racchetta era mia , ne ho comprate 4 dal momento che mi ci trovo davvero bene e sono delle prostock, ve lo assicuro. Resomi conto che me ne bastavano anche tre, una l'ho venduta a vidda, a lui evidentemente non è piaciuta e ora la rivende a un po meno di quello che l'ha pagata. 
Caro MauRod prima di parlare dovresti sapere....  Wink

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Caro tix1, c'è scritto "credo" non "è così". Dovresti leggere meglio prima di parlare

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Aiutooooo sto per cascarciiiii

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
MauRod ha scritto:
Aiutooooo sto per cascarciiiii

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Mi piace il gatto....

Ultima modifica di kingkongy il Mer 23 Apr 2014 - 21:20 - modificato 1 volta.

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
resisto resisto...

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRacchette Head Custom made (e pro stock)

more_horiz
Ciao, ho trovato in rete questo filmato che fa vedere la fabbrica Head di Kennelbach, dove si costruiscono le racchette PT57 e le nuove custom made.
Interessante, no?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e anche un altro che fa vedere come si costruiscono le racchette

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Il secondo Marco l'avevo pubblicato 1 anno e più fa...il primo del custom made è dall'ultimo Natale che lo conoscevo...ma qui c'è gente che dice che son produzione cinese...peccato che Bolelli le ultime Head TGT che ha usato...le andava a provare li a Kennelbach

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Ciao Luca carissimo, per non sbagliare, io uso solo vecchie Head made in Austria, o al limite, Rep. Ceca. Con le LM Prestige ormai sono in simbiosi.

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
quindi le custom made e le tgt sono fatte in austria?

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Le custom made, a giudicare dal filmato, sembrerebbe...ma non ci giurerei

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
nw-t ha scritto:
Il secondo Marco l'avevo pubblicato 1 anno e più fa...il primo del custom made è dall'ultimo Natale che lo conoscevo...ma qui c'è gente che dice che son produzione cinese...peccato che Bolelli le ultime Head TGT che ha usato...le andava a provare li a Kennelbach

be' di sicuro nn lo mandano in cina a provare racchette  Laughing .......cmq le tgt(quindi le vecchie tgk) sappiamo che sono cinesi,stessi materiali ma con layup(disposizione della grafite) differente dalle retail,in austia costruiscono solo le pt.......nn credo che neanche le custom siano fatte in austia,con materiali differenti

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Le custom made, a giudicare dal filmato, sembrerebbe...ma non ci giurerei
Tiziano ne ha prese 4 x se x giocarci...e ha scambiato diverse email con Kennelbach.

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tholos66 ha scritto:
Le custom made, a giudicare dal filmato, sembrerebbe...ma non ci giurerei

Tiziano ne ha prese 4 x se x giocarci...e ha scambiato diverse email con Kennelbach.

si ma luca come gia' sai....ci fanno pure credere che i campioni giocano con racche da negozio......

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Ciao, le Head Custom Made come qualità dei materiali e composizione sono paragonabili alle racchette retail oppure alle prostock TGT/TGK?

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
...sono fatte in Cina, levatevi ogni dubbio....

Good morning Mauro,

thank you for your email. Happy that you think about a self-birthday present.
The racquet raw frames are manufactured in China and then send to Kennelbach, Austria where our Headquarter is located. There the customization takes place. The same persons as the once who are customizing the racquets from our Pro Players are customizing the Custom Made Racquets. Therefore this is the most professional service you can get. The construction of the custom made frames are similar as the Inline Racquets but with more possible variations for customizing like length, balance and weight.

Please let me know if you have any further question.


Best regards, Sarah

HEAD Custom Made Team

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Risposta identica che diedero a me su esplicita domanda alla custom head ( che da qualche parte avevo rieportato ).
Se poi volete ridere o altro a me è stato detto ( e non da mio cugino per capirci ) che neanche esistono più le pt57 intese come produzione del fusto in austria ma che a seconda delle linee produttive fanno fusti diversi ma tuttttttiiii in cina. Il che mi pare verosimile molto verosimile


P.s. Imho tgt e custom made seguono stesso procedimento e sono migliori delle retail proprio per la customizzazione precisa

descriptionHead custom made - Pagina 10 EmptyRe: Head custom made

more_horiz
Non è che gli "serve" a loro x farti sapere che TE giochi con prodotti di serie B...e che non esistano le racchette fatte x i PRO....gli ci mettano solo piombo e silicone su telai normali...perché non ne scegli 10 diverse come peso e bilanciamento...te le customizzi e poi ci giochi....così x vedere se sono uguali...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere