Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbudello Pacific.... Emptybudello Pacific....

more_horiz
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha comprato il budello pacific tournament tough in offerta a 25 euro su ebay??
Il prezzo è troppo basso, sara' vecchiotto?? Rolling Eyes

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
...basterebbe vedere la confezione...può essere, comunque, visto che ho sentito di problemi di rotture causate da secchezza (dovuta appunto a corde "datate"...)

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
O una partita mal conservata?

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
mmmmmm....è davvero strano, tra i feedback del venditore, non ce ne sta' uno che riguardi quel budello.....a quel prezzo, dovevano "mangiarselo".....la diffidenza "regna"....chissa' perchè!! Rolling Eyes

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
Interessa anche a me... non sono esperto ma vorrei capire... nell'inserzione dice "busta sigillata" .... la mia domanda è: il budello ha una scadenza?

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .....eccolo qua.....versione a parte, non so quanto si possa vedere da questa foto.....comunque si tratta di un negozio famoso a Firenze, magari qualcuno che lo frequenta ne sa di piu'??!!....

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
Very Happy Ciao Dino, per quel che può servire io ho comprato qualche volta delle calze da tennis e mi sono sempre trovato bene

descriptionbudello Pacific.... EmptyRe: budello Pacific....

more_horiz
Very Happy  Very Happy .....Grande France'...... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere