buongiorno a tutti e grazie per i vostri preziosi interventi, in particolare:
@dino: caro dino il grip in cuoio per me stà diventando un problema in quanto non usando overgrip, ed avendo la pelle delicata, ho necessità di utilizzare un cuoio che non mi faccia venire le vesciche, in passato ho usato per anni il fairway balmforth , secondo me il miglior grip in cuoio sul mercato, ma purtroppo non posso più usarlo perchè da un paio di anni mi fà venire delle bolle tremende sulla mano, dopo averli praticamente provati tutti ero riuscito a trovare con il pacific il "mio grip", ma ultimamente i pacific non sono più come quelli di prima, a mio avviso hanno perso in qualità, attualmente uso i calfskin della head che non sono affatto facili da trovare, però nessun problema alla mano, inoltre i quattro che possiedo sono tutti dello stesso peso che per me non è un vantaggio da poco.
Ieri ho appreso che i fairway balmforth ci sono di prima e seconda qualità, me ne sono procurati due di prima qualità e la settimana ventura riprovo ad utilizzarli nella speranza che non mi "spacchino la mano"
;
@abracadabra78: molte grazie, mi sapresti dire il peso dei nuovi grip head e dove posso acquistarli?
Buon tennis