Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Calfskin leather grip EmptyHead Calfskin leather grip

more_horiz
Cerco grip cuoio Head Calfskin, per intenderci quello montato su head pro stock-pro room.
Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Calfskin leather grip EmptyRe: Head Calfskin leather grip

more_horiz
qui è dura France'......molto dura.....comunque su stringforum, un paio di giorni fa' li ho visti, nuovi.... dai un'occhiata...Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ..... venduti, peccato, erano nuovi e ad un ottimo prezzo, di solito si spara alto per queste cose.....come non detto!!

more_horiz
franzx ha scritto:
Cerco grip cuoio Head Calfskin, per intenderci quello montato su head pro stock-pro room.
Per info:
ti segnalo che il nuovo cuoio della head,e' molto molto bello,a differenza di quello di cartone che faceva prima,io lo uso e mi trovo benissimo.....lo vendono nei normali negozi,nn ricordo se il nome e' uguale a quello vecchio....domani ti posso dare la conferma

more_horiz
buongiorno a tutti e grazie per i vostri preziosi interventi, in particolare:

@dino: caro dino il grip in cuoio per me stà diventando un problema in quanto non usando overgrip, ed avendo la pelle delicata, ho necessità di utilizzare un cuoio che non mi faccia venire le vesciche, in passato ho usato per anni il fairway balmforth , secondo me il miglior grip in cuoio sul mercato, ma purtroppo non posso più usarlo perchè da un paio di anni mi fà venire delle bolle tremende sulla mano, dopo averli praticamente provati tutti ero riuscito a trovare con il pacific il "mio grip", ma ultimamente i pacific non sono più come quelli di prima, a mio avviso hanno perso in qualità, attualmente uso i calfskin della head che non sono affatto facili da trovare, però nessun problema alla mano, inoltre i quattro che possiedo sono tutti dello stesso peso che per me non è un vantaggio da poco.
Ieri ho appreso che i fairway balmforth ci sono di prima e seconda qualità, me ne sono procurati due di prima qualità e la settimana ventura riprovo ad utilizzarli nella speranza che non mi "spacchino la mano"Smile Smile ;

@abracadabra78: molte grazie, mi sapresti dire il peso dei nuovi grip head e dove posso acquistarli?

Buon tennis

more_horiz
Prova il Prince Premium leather grip... è di un marrone più scuro del solito e al tatto mi sembra molto più morbido degli Head normali. Inoltre è di calfskin e costa dieci euro in meno di quelli "pro stock".

more_horiz
FedEx ha scritto:
Prova il Prince Premium leather grip... è di un marrone più scuro del solito e al tatto mi sembra molto più morbido degli Head normali. Inoltre è di calfskin e costa dieci euro in meno di quelli "pro stock".

ciao fedex,
grazie per il consiglio, riprovo il fairway balmforth e vediamo se la mano "tiene" diversamente proverò molto volentieri il prince.

more_horiz
Io il prince lo sto usando sotto l'overgrip, quindi non lo sento più di tanto... Però al tatto mi è sembrato molto più morbido dell'Head... Non dico quasi scamosciato, ma sicuramente più piacevole...

Chissà, magari tra un po' anche la Zus metterà sul mercato i suoi grip in cuoio.

PS: Anche questo mi sembra buono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io il prince lo sto usando sotto l'overgrip, quindi non lo sento più di tanto... Però al tatto mi è sembrato molto più morbido dell'Head... Non dico quasi scamosciato, ma sicuramente più piacevole...

Chissà, magari tra un po' anche la Zus metterà sul mercato i suoi grip in cuoio.

PS: Anche questo mi sembra buono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao, il tw l'ho provato, non è male ma non sempre è uguale come peso, ho provato a riceverne anche con grammi 5 di differenza, mentre ad esempio il pacific ha sempre lo stesso peso, tu il prince l'hai preso su tw?
grazie

more_horiz
No, il Prince l'ho preso su StringersWorld, su TWE non ce l'hanno.

more_horiz
FedEx ha scritto:
No, il Prince l'ho preso su StringersWorld, su TWE non ce l'hanno.

molte grazie

more_horiz
Franzx, allora hai provato il Prince alla fine? Come ti sei trovato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: