Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Alxander
Leocity
magazzie
steccovich
LaRana
valeriotennis
ester
Felipo
frank
federervito
killer_forehand
15 partecipanti

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyChi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
sarò a Roma mercoledi 29 - giovedi 30 e venerdi 1

cell. 3927049990 Francesco.

chi viene si facesse sentire che ci vediamo qualche match insieme...ciao Laughing

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
sarò a Roma mercoledi 29 - giovedi 30 e venerdi 1

cell. 3927049990 Francesco.

chi viene si facesse sentire che ci vediamo qualche match insieme...ciao Laughing


Ciao Francesco io sto gli stessi giorni!
ci si vede allora, questo è il mio numero 3206156159
Ciao

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
ci vediamo mercoledì allora! ciao

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io vado sabato per le semifinali maschili Laughing

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Ho passato delle belle giornate di tennis a Roma e la fortuna ha voluto che avessi dei posti spettacolari a 45metri dai giocatori Razz !

Ho conosciuto Francesco alias killer_forehand un grandissimo peccato solo che avevamo posti opposti e che la tantissima gente impediva di trovare dei posti nel centralino! Francesco almeno una foto potevamo farcela cavolo!

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
ciao...hai ragione..e pensare e ho avuto la fotocamera al collo per tutto il tempo...in verità pensavo di rivederti il giorno dopo ma il tempo lì sembra volare...cmq è stato un gran piacere incontrarti...

ho postato tutte le foto (circa 450) della 3 giorni al Foro sul profilo di facebook...se vuoi cercami: Francesco Giordano (ho la foto nel profilo con una ragazza dello stand...non ti puoi sbagliare.) Cool

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Ci sarò venerdì sera - sabato per le semifinali - domenica riparto Wink

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
io ci sono!Smile

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
l'anno scorso ho comprato un pallone head e me lo sono fatto autografare da tutti i giocatori, poi ho visto un match(fognini-volandri) accanto a barazzutti!

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io pensavo di prendere i biglietti per il 29

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Martedì e mercoledì..............la mia famiglia sicuro io spero

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Mercoledi, probabilmente... ci sono.

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Spero di avere l'occasione di incontrarvi in qualche modo... Frank, confermi che ci sarai per le semi di sabato?

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io sarò a Roma molto probabilmente il mercoledì o il giovedì con corre per vedere più partite possibili...le semifinali le ho viste l'anno passato Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Icon_rolleyes

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io andrò a Montecarlo! Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Icon_cool Giovedì e venerdì, oottavi e quarti, già prenotati i biglietti.
Qcuno viene????

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io vado l'anno prossimo a Roma perchè quest'anno sono andato alla finale di fed cup

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
puoi guardare solo un torneo pro all'anno? Very Happy

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Alxander ha scritto:
puoi guardare solo un torneo pro all'anno? Very Happy


No devo fare gli esami di 3° media quest'anno quindi non posso andare

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
ma non sono a Giugno? il master direi che è molto prima

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
I miei non mi mandano lo stesso

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
ieri l'altro ho parlato in chat con Felipo..che mi ha un pò illuminato su date..ecc..
mi piacerebbe anche a me esserci per incotrarvi!!!
tipo il 30/4 e 1/5..
ora vedo se riesco a combinare il tutto...e se esistono ancora biglietti..
(l'utima volta che vidi dei pro, mi vergogno un pò a dirlo ma è così, era il lontano 1988 Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Affraid ..centrale di Wilmbledon..vidi nello stesso giorno: Connors, Sabatini e superMAc che maledettissiamente perse con Masur Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Icon_mad Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Icon_rolleyes )!!
quindi non mi dispiacerebbe vedere dei pro "attuali" ... Very Happy

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Quest'anno farò una scorpacciata agli Internazionali, visto che quella settimana sono in ferie:
sarò presente sabato 24/04 per le qualifiche, martedì 27/04 (trentaduesimi) sessione diurna e serale, mercoledì 28/04 (sedicesimi) con corre...chi volesse fare due chiacchiere di persona mi contatti Chi sarà a Roma per gli Internazionali ?? Icon_cool

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
Io penso di esserci, non so quando, ma vi farò sapere

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
io ci sono il 28 il 29 e il 30, facciamo un bel raduno?

a proposito qualcuno sa che campo useranno come centrale?

descriptionChi sarà a Roma per gli Internazionali ?? EmptyRe: Chi sarà a Roma per gli Internazionali ??

more_horiz
come già detto ci sono il primo maggio mi dispiace non poter essere con voi

per il centrale penso il solito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere