Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scelta racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
gioroman
spaceoddity66
abracadabra78
Genius Ale
8 partecipanti

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyScelta racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vorrei chiedervi un parere sulla racchetta da comprare...ho comprato un mesetto fa una aero pro drive gt e devo dire che oggi mi ha fatto uscire dai gangheri.Probabilmente ho sbagliato a prenderla a priori poichè giocando soprattutto piatto le palle mi vanno a 2 all'ora e oltretutto la sento un pò troppo leggerina.Vorrei chiedervi quali racchette si addicono di più al gioco piatto (non gioco mai colpi arrotati) e hanno al contempo un peso consistente (intendo circa 315 gr non incordata).Avevo pensato alla technifibre di Verdasco voi cosa ne pensate?Mi affido alla vostra esperienza e saggezza Very Happy

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
Ragazzi ma qui nessuno risponde Sad

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
Genius Ale ha scritto:
Oggi sono andato in un negozio che vendeva racchette e non ce l'ho fatta a resistere...comprata la six one 95 blx 16x18.Però le corde già montate mi danno la sensazione che sono una mezza chiavica,siccome ho delle corde alu power rough secondo voi vanno bene per il mio tipo di gioco e per questo telaio?E a che tensione mi consigliate di tirarle? Smile

Ps Ringrazio tutti voi per i vostri consigli Wink


Sulle n-95 ci stavano molto bene.

Sulle k-95 forse rendevano il tutto un po' troppo rigido.

Da ciò che mi è stato detto sembra che la blx sia più simile alla n, quindi penso che potresti metterle su tranquillamente.

Stai attento comunque a non esagerare con la tensione.

Ciao. Scelta racchetta - Pagina 2 Icon_smile

P.S.= Complila il profilo. Scelta racchetta - Pagina 2 Icon_wink

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
genius...genius...

a furia di dubbi e di " scelte improvvise" hai spiazzato tutti...
... e non hai ascoltato i consigli di Eiffel !! Wink

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
errex2008 ha scritto:
genius...genius...

a furia di dubbi e di " scelte improvvise" hai spiazzato tutti...
... e non hai ascoltato i consigli di Eiffel !!


Lo sò ma dal mio punto di vista alla wilson non si può resistere Very Happy

Alex ha scritto:
Da ciò che mi è stato detto sembra che la blx sia più simile alla n, quindi penso che potresti metterle su tranquillamente.

Stai attento comunque a non esagerare con la tensione.

Ciao.


Domani le faccio montare perchè quelle che stanno sono oscene per quanto sono una chiavica Evil or Very Mad

Ho sistemato il Post (Alex). Scelta racchetta - Pagina 2 Icon_wink

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
Ragazzi ho giocato oggi con la wilson e sono ancora scioccato dopo un pò di tempo ho perso con mio fratello 61 62 e allora che ho realizzato ma che minchia ho fatto Mad Sad Devo dire che per chi sa giocare il telaio è veramente devastante...ma per me è solo un peso Evil or Very Mad sopratutto in battuta la racchetta non la riesco proprio a muovere avrò avuto una percentuale di prime pari allo 0,1% Very Happy ...mamma che bidone.

descriptionScelta racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Scelta racchetta

more_horiz
Secondo me hai fatto un passo troppo grande, se eri abituato alla APD questa sicuramente ora ti sembra un macigno. Io avrei preso una via di mezzo, ma comunque ora che ci sei facci qualche altra oretta per vedere se prendi la mano. Io ci metterei un multi a tensione medio-bassa per rendere la cosa meno traumatica.

ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere