Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrealizzare un campo: quanto mi costi? Emptyrealizzare un campo: quanto mi costi?

more_horiz
Ciao a tutti
Eccomi di nuovo qui a scrivere qualche riga Wink
Pensavo di aprire un piccolo circolo ed iniziare al massimo con 3 campi. (immagino che di meno sia impraticabile...)
Purtroppo contatto varie aziende che non mi fanno i preventivi a meno di informazioni che ora non posso avere.
Magari qui c'è qualche gestore di circoli e volevo chiedervi qualcosa riguardo i costi. Vorrei capire quanto mi costerebbe realizzare questi 3 campi. Immagino che l'ideale sarebbe farli tutti e 3 con copartura parziale (ossia che si scopre sui lati) in modo da avere un degno utilizzo anche d'estate senza ricorrere alle costose strutture pressostatiche. Indubbiamente vorrei fare un campo di terra e uno in erba sintetica in modo da sfruttarlo anche per il calcetto. Per il terzo campo avrei in mente sempre l'erba sintetica, oppure alto.. ma sempre in modo da sfruttarlo anche per il calcetto dato che è indubbiamente piu' remunerativo e qui si parla di bei costi.. che devono rientrare. Ecco vorrei chiedervi piu' o meno di quali costi si parla per la costruzione dei campi e per la copertura.
Grazie a tutti voi Smile

P.S. aggiungo una modifica: ma i campi in terra rossa sintetica? come sono? a dire il vero mi attirano molto... differenze con i terra rossa normali? Smile

descriptionrealizzare un campo: quanto mi costi? EmptyRe: realizzare un campo: quanto mi costi?

more_horiz
Se cerchi nel forum, trovi già qualche risposta...

descriptionrealizzare un campo: quanto mi costi? EmptyRe: realizzare un campo: quanto mi costi?

more_horiz
il problema non è tanto il suolo, che sia sintetico o no.....i "problemi" sono recinzioni, illuminazioni e soprattutto le coperture......ci vogliono davvero un sacco di soldi... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere