Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borsone Wilson Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
sydval
Iron
rangers41
Hammer72
zhero
pibe1305
10 partecipanti

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyBorsone Wilson Tour

more_horiz
Ciao a tutti, ho appena acquistato una coppia di racchette Wilson e vorrei acquistare un borsone porta racchette Wilson Tour.
Sono indeciso tra i modelli da 9, 12 e 15 racchette.
La mia idea è quella di metterci dentro tutto l'occorrente per il gioco, la doccia ed il cambio. Non so se è una buona ideo o conviene avere due borse separate.
Mi date qualche consiglio sulla base della vostra esperienza?
Grazie mille.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Un solo borsone da 15. Ci sta tutto se poi cerchi in rete trovi delle ottime offerte.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
zhero ha scritto:
Un solo borsone da 15. Ci sta tutto se poi cerchi in rete trovi delle ottime offerte.

CONCORDO pienamente !!!

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
assolutamente da 15

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Vedo che i pareri sono piuttosto concordanti... bene.
In effetti mi ero fatto l'idea di stare tra un 12 ed un 15, ma a quel punto la differenza tra i due è davvero poca, tanto vale andare per il 15.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
pibe1305 ha scritto:
Vedo che i pareri sono piuttosto concordanti... bene.
In effetti mi ero fatto l'idea di stare tra un 12 ed un 15, ma a quel punto la differenza tra i due è davvero poca, tanto vale andare per il 15.
Vai dai 15.
Quello da 12 oltretutto non ha i compartimenti termici che proteggono maggiormente.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Iron ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Vedo che i pareri sono piuttosto concordanti... bene.
In effetti mi ero fatto l'idea di stare tra un 12 ed un 15, ma a quel punto la differenza tra i due è davvero poca, tanto vale andare per il 15.
Vai dai 15.
Quello da 12 oltretutto non ha i compartimenti termici che proteggono maggiormente.
Anche se sul sito Wilson si legge che il borsone è dotato delle tecnologie anti umidità e sbalzi termici.
Comunque, a mio parere, è molto bello il Tour da 15 nel colore Blu.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
pibe1305 ha scritto:
Iron ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Vedo che i pareri sono piuttosto concordanti... bene.
In effetti mi ero fatto l'idea di stare tra un 12 ed un 15, ma a quel punto la differenza tra i due è davvero poca, tanto vale andare per il 15.
Vai dai 15.
Quello da 12 oltretutto non ha i compartimenti termici che proteggono maggiormente.
Anche se sul sito Wilson si legge che il borsone è dotato delle tecnologie anti umidità e sbalzi termici.
Comunque, a mio parere, è molto bello il Tour da 15 nel colore Blu.
Sul TWE scrivono cosi per spiegare il motivo del costo minore del x12 rispetto al x9
Io ho io il modello x15 blu(in pratica quello che usano Azarenka e Feliciano Lopez).Molto bello!!!

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Iron ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Iron ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Vedo che i pareri sono piuttosto concordanti... bene.
In effetti mi ero fatto l'idea di stare tra un 12 ed un 15, ma a quel punto la differenza tra i due è davvero poca, tanto vale andare per il 15.
Vai dai 15.
Quello da 12 oltretutto non ha i compartimenti termici che proteggono maggiormente.
Anche se sul sito Wilson si legge che il borsone è dotato delle tecnologie anti umidità e sbalzi termici.
Comunque, a mio parere, è molto bello il Tour da 15 nel colore Blu.
Sul TWE scrivono cosi per spiegare il motivo del costo minore del x12 rispetto al x9
Io ho io il modello x15 blu(in pratica quello che usano Azarenka e Feliciano Lopez).Molto bello!!!
E' quello che piace a me. Come trovi la qualità costruttiva nel suo insieme?
Credo che il colore scuro lo renda anche meno sporchevole.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Ottimo.Finora nessun problema, utlizzato anche su terra rossa:non si sporca granche,ed è molto comodo.
Io lo consiglio

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Borsone molto bello io ho il corrispettivo per le blade e devo dire che è molto capiente,leggero e funzionale....comprato su TW

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Iron ha scritto:
Ottimo.Finora nessun problema, utlizzato anche su terra rossa:non si sporca granche,ed è molto comodo.
Io lo consiglio
Grazie, rimane in cima alla lista.
Posso chiederti se lo hai acquistato on line e su che sito?

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Appena preso quello da 15 blu wilson tour juice pagato col black friday di mistertennis circa 40 euro.

Davvero bello ed enorme...consigliatissimo.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
sydval ha scritto:
Appena preso quello da 15 blu wilson tour juice pagato col black friday di mistertennis circa 40 euro.

Davvero bello ed enorme...consigliatissimo.
Lo hai pagato pochissimo!!! Come hai fatto?

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
stava 59 euro (già scontato in realt) al quale si applicava lo sconto del 30% del black friday quindi poco più di 40euro.

Ora ho controllato e non c'è più in vendita sul sito lo trovi qui a 59euro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Io ho preso il 15 tutto nero edizione speciale da tennis point.
è una serie più vecchia ma a 54 euro era un ottimo affare e per il discorso sporco il nero è imbattibile

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
zhero ha scritto:
Io ho preso il 15 tutto nero edizione speciale da tennis point.
è una serie più vecchia ma a 54 euro era un ottimo affare e per il discorso sporco il nero è imbattibile
Ho visto anche quello e mi piace molto. Non credo che sia molto vecchia, davvero un bel prezzo anche questo!

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Comprato su Warehouse....prezzo pieno!!!Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
@ zhero: Sto per prenderlo uguale al tuo. Rispetto al tour sembrerebbe avere una sola tasca esterna anziché quattro, ed in più una zip sul retro. Mi confermi e mi dici se ci sono altre differenze? Grazie.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
@ zhero: Sto per prenderlo uguale al tuo. Rispetto al tour sembrerebbe avere una sola tasca esterna anziché quattro, ed in più una zip sul retro. Mi confermi e mi dici se ci sono altre differenze? Grazie.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
io ho appena preso a 74€ il x15 2014, quello tutto rosso. ottimo borsone, bellissime le paratie laterali rigide anche se sento un po' la mancanza di qualche tasca laterale in più.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Alla fine ho acquistato il Wilson da 15 Limited Edition tutto nero in vendita sul sito Tennis.Point. A differenza del Tour sembra avere qualche tasca laterale in meno, ma in più ha la tasca per le scarpe accessibile dal retro.
Il prezzo mi è sembrato buono.

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
Quanto lo hai pagato?

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
60 euro spese incluse. Come ti sembra?

descriptionBorsone Wilson Tour EmptyRe: Borsone Wilson Tour

more_horiz
I prezzi sono quelli....comunque hai fatto bene a prenderlo da 15 perchè è bello capiente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere