Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure drive roddick o no pure drive roddick EmptyPure drive roddick o no pure drive roddick

more_horiz
Mi scuserete, sono nuovo del sito e la ricerca di vecchi argomenti non soddisferebbe la mia urgenza di avere chiaro cosa fare. Domanda: usa da questa primavera una PD roddick peso 315 grammi. Incordata Hurricane, monofilo, tenzione 22/21. ho diffusi dolori al braccio. Vorrei cambiare: trovare qualcosa che non mi dia fastidio e mi garantisca maggiore confort senza perdere completamente i vantaggi in termini di spinta e potenza. Ditemi voi. Ciao: Lorenzo

descriptionPure drive roddick o no pure drive roddick EmptyRe: Pure drive roddick o no pure drive roddick

more_horiz
Un mio amico mi ha detto che la Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 dovrebbe essere la versione head della PD roddick ma non portarsi dietro i problemi di dolori al braccio.

descriptionPure drive roddick o no pure drive roddick EmptyRe: Pure drive roddick o no pure drive roddick

more_horiz
Ciao, come stai? io sono nato a Cividale, a Udine ho un sacco di amici/parenti.
La roddick l'ho avuta anche io una racchetta potente ma dolorosa per il braccio, se ti posso dare un mio consiglio buttati su Yonex le ultime AI 98 non devono essere malvagie.
Strano che Antonio non te l'abbia consigliata visto che vive in quel mondo:) Smile 

Un caro saluto e se riesco a venire da quelle parti per qualche giorno la racchetta me la porto dietro:D Very Happy

more_horiz
Beh... io gli ho consigliato una racchetta simile all pd roddick come lui ha chiesto :-)

more_horiz
Ma perchè non orientarlo subito al meglio Smile Smile

more_horiz
Beh.... la strada verso il meglio è lunga e tortuosa :-)

more_horiz
inizia a cambiare corde, le hurricane non sono così soft,
provarne una più morbida?

more_horiz
ragazzi, grazie dell'attenzione.
@rovescione: qualche buon consiglio?
@silvan66: se passi attendo una chiamata.

more_horiz
io ho risolto i dolori con la Vortex Turbo 6
ed ho consigliato un mio amico con lo stesso problema, anch esso risolto.

non conosco la PD , temo che se sei uno che arrota e picchia, la durata sarà molto ridotta. 
starei su Turbo o Turbo6  cal 1.30mm

eviterei 
TF redcode e razorcode
Blast e Hurricane
MSV focus hex 

il tutto imho

more_horiz
ottimo. Grazie

more_horiz
Io ho la PD Roddick e la incordo con monofilo Dunlop Black Widow tirata a 23.5/23.5 (Su consiglio di Eiffel). Mi trovo davvero bene e nessun dolore al braccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: