sono un giocatore di club livello 3.5 vorreiho giocato con pure drive , ma ha poco controllo e la trovo pco maneggevole , che ne pensate della youtek extreme mp , vorrei una racca sotto i 300 per non affaticare articolazioni ma che abbia un buon compromesso di potenza ( nn ho molto swing ) e controllo ! e poi ho ripreso da pochi mesi dopo infortunio al crociato , così sto cercando una racchetta che non mi faccia faticare molto , prima correvo molto di più adesso devo sopperire ai probelmi al ginocchio con la potenza.
Sapete dirmi qualcosa pure su wilson k blade team , le wilson sono racchette per giocatori molto tecnici , quelle rare volte che ne ho provato una mi sono sembrate delle mazze ....
concludo e la pro kennex ki 15 pse avete notizie ? scusate la lunghezza ma cerco aiuto da chi di racchette ne ha provate ...!! GRAZIE
Sapete dirmi qualcosa pure su wilson k blade team , le wilson sono racchette per giocatori molto tecnici , quelle rare volte che ne ho provato una mi sono sembrate delle mazze ....
concludo e la pro kennex ki 15 pse avete notizie ? scusate la lunghezza ma cerco aiuto da chi di racchette ne ha provate ...!! GRAZIE