Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionyoutek extreme mp opinioni Emptyyoutek extreme mp opinioni

more_horiz
sono un giocatore di club livello 3.5 vorreiho giocato con pure drive , ma ha poco controllo e la trovo pco maneggevole , che ne pensate della youtek extreme mp , vorrei una racca sotto i 300 per non affaticare articolazioni ma che abbia un buon compromesso di potenza ( nn ho molto swing ) e controllo ! e poi ho ripreso da pochi mesi dopo infortunio al crociato , così sto cercando una racchetta che non mi faccia faticare molto , prima correvo molto di più adesso devo sopperire ai probelmi al ginocchio con la potenza.
Sapete dirmi qualcosa pure su wilson k blade team , le wilson sono racchette per giocatori molto tecnici , quelle rare volte che ne ho provato una mi sono sembrate delle mazze ....
concludo e la pro kennex ki 15 pse avete notizie ? scusate la lunghezza ma cerco aiuto da chi di racchette ne ha provate ...!! GRAZIE

descriptionyoutek extreme mp opinioni EmptyRe: youtek extreme mp opinioni

more_horiz
Ma sei un 3.5 fit? perche' se e' cosi la versione da 295 gr secomdo me non va bene,troppo vuota in testa per quei livelli,la pro sarebbe piu' adatta.

descriptionyoutek extreme mp opinioni EmptyRe: youtek extreme mp opinioni

more_horiz
se è così la pd va più che bene!!!! devi giocarci tanto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: