Promemoria primo messaggio :
salve a tutti hi mi sa dire qualcosa sulla nuova babolat play?? la racchetta cibernetica??
salve a tutti hi mi sa dire qualcosa sulla nuova babolat play?? la racchetta cibernetica??
haas81 ha scritto:Ma avete bisogno che ve lo dica il computer cosa sbagliate? Io me ne accorgo subito!!
E poi il difficile non è capire che devi piegare di più le gambe, cercare l'appoggio coi piedi, non andare col busto indietro, ecc....
Il difficile è mettere in pratica!!! E lì non c'è babolat play che tenga....
signorspock ha scritto:La Babolat Play difficilmente può aiutarti a migliorare se non in piccola misura, dato che tende sempre a fornire dati aggregati (la media delle velocità, la media dello spin e così via) quindi non ti dà nessuna info sul singolo colpo. Al limite, faccio un esempio, se ti alleni a servire in kick ma la racchetta ti dice che hai servito solo una piccola parte di palle effettivamente con rotazione, questo ti è utile a capire che la tua sensazione non era esatta, e che devi trovare il modo di fare girare di più la palla.
Per farla breve, è fondamentalmente un aggeggio da "tennisti nerd", a me piace già solo per il fatto di avere dei dati da scaricare dopo una partita, utili o meno possano essere (e lo sono davvero pochino, in tutta sincerità)...