Volevo chiedere, a chi l'ha provata, quali sono le caratteristiche generali di questa corda e se, visto il prezzo elevato, è paragonabile come qualità costruttiva ai migliori multi Tecnifibre, Pacific o Gamma.
Grazie.
Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Mi sembra di capire che perlomeno non la ritieni a livello dei prodotti di fascia alta dei marchi più blasonati.Vedi "Signum Pro Micronite"...ad un prezzo inferiore del 50%.
Ma perfavore, perfa...
La corda è più che decente, ma non vale certo 20 e più euro....
DinoP ha scritto:io la conosco bene.....come dice Eiffel, complessivamente non è al livello di una x-one o di una nrg2, ma non è nemmeno molto distante ed in ogni caso ha un comportamento diverso... è comunque una corda eccellente, dal comportamento davvero simile al budello....
p.s.Eiffel ma la Sensor fibre, non è nata prima della Micronite??
rios ha scritto:Le top di gamma TF, sono complessivamente superiori, piu' performanti....la Sensor è piu' robusta è molto morbida, dura di piu'.DinoP ha scritto:Grazie davvero per la risposta. Potresti provare a descrivere in che modo differisce il comportamento e cosa intendi con il dire che "non è al livello"?io la conosco bene.....come dice Eiffel, complessivamente non è al livello di una x-one o di una nrg2, ma non è nemmeno molto distante ed in ogni caso ha un comportamento diverso... è comunque una corda eccellente, dal comportamento davvero simile al budello....
p.s.Eiffel ma la Sensor fibre, non è nata prima della Micronite??
rios ha scritto:Che dire! Una risposta più esaustiva di questa non credo sia possibile. Ti ringrazio per avermi chiarito perfettamente le idee.
Eiffel59 ha scritto:aah ecco...non lo sapevo, grazie!@Dino, la Sensor Fibre "originaria" si, circa tre anni prima.
Ma la attuale HD è uscita praticamente in contemporanea col prodotto del marchio tedesco, nella seconda metà del 2010.