Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300 EmptyCosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300

more_horiz
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su cosa fosse meglio montare su una Pro Kennex Ki 15 da 300gr. Oggi l'ho testata con un monofilo sagomato tirato a 25, non è male anzi...
Ora non so se comprarla (era una racchetta test appunto) e mettere sempre un monofilo, liscio? o sagomato? e tirato a quanto? oppure passare al multifilo, magari buono.. e quanto tirarla?
Chiaramente quello che si cerca, giocando da poco ed essendo quindi ancora un po' debole, è sempre prima la potenza, poi tutto il resto, rotazioni e poi controllo. Come comfort credo se la cavi bene da sola Wink
Grazie

descriptionCosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300 EmptyRe: Cosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300

more_horiz
xabaras88 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su cosa fosse meglio montare su una Pro Kennex Ki 15 da 300gr. Oggi l'ho testata con un monofilo sagomato tirato a 25, non è male anzi...
Ora non so se comprarla (era una racchetta test appunto) e mettere sempre un monofilo, liscio? o sagomato? e tirato a quanto? oppure passare al multifilo, magari buono.. e quanto tirarla?
Chiaramente quello che si cerca, giocando da poco ed essendo quindi ancora un po' debole, è sempre prima la potenza, poi tutto il resto, rotazioni e poi controllo. Come comfort credo se la cavi bene da sola Wink
Grazie
Ciao, io attualmente gioco con la Prokennex ki 15 da 300 g, che sotto consiglio del maestro Eiffel ho incordato con Pht 1.30 e Rip Control 1.30 tensione 24/23.. Ho molto controllo, buona  spinta e rotazioni...
L'avevo provata con monofilo tensione 22, ed era un cannone difficile da controllare..In futuro riprovo con un monofilo e vediamo che succede bounce bounce

descriptionCosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300 EmptyRe: Cosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300

more_horiz
Che monofilo?

more_horiz
Non so!!!ricordo solo il colore nero della corda..Question

more_horiz
io gioco da poco, non ho forza, quindi l'effetto cannone mi fa comodo ;)pensavo a un monofilo sagomato tirato a 23 o 24. Oppure tranquille sensation a 23... non saprei proprio Wink
Sono indeciso anche tra lisce e sagomate e tra 1.30 e 1.25 Razz

more_horiz
aspetta qualche esperto che possa consigliarti meglio di me..cmq io proverei con un mono sagomato a 24 ...non scenderei troppo di tensione altrimenti buchi i teloni cheers 
Cmq è un telaio che da molte soddisfazioni!!!

more_horiz
io mi ci sto divertendo con XR1 a 26kg.

Potenza da vendere, ma una volta fattaci la mano anche abbastanza controllo.

more_horiz
Hola giasc cheers 

Perfetto connubio di comfort e potenza? 

Per il mono, su quel telaio dominio di Turbo 6 ed RPM. Pochi 1.30, nella maggioranza 1.25, pochissimi 1.20....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hola giasc cheers 

Per il mono, su quel telaio dominio di Turbo 6 ed RPM. Pochi 1.30, nella maggioranza 1.25, pochissimi 1.20....
e per il multi? Wink

descriptionCosa montare su una Pro Kennex Ki 15 300 EmptyTurbo 6 1,25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hola giasc cheers 

Per favore, Maestro, mi servirebbe sapere la tensione di incordatura delle turbo 6 1,25 sulla ki 15 300.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: