Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio? EmptyQuali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio?

more_horiz
Anche un po' sotto i 300 gr. Volendo...

descriptionQuali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio? EmptyRe: Quali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio?

more_horiz
nesse ha scritto:
ciao nesse,delle 300(o anche meno) con piatto 100 mi vengono in mente,che ho avuto/provato ovviamente,la yonex ezone 100,yonex ezone xi 100,pacific xfeel tour,wilson blx pro open,prince warrior db100 e db team,prince exo3 tour team100,pro kennex ki5 e ki 15(non sono morbide ma cmq hanno il kinetic)

descriptionQuali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio? EmptyRe: Quali sono le 300/100 meno rigide e delicate per il braccio?

more_horiz
abra visto che hai provato sia la ezone che la vcore xi mi sapresti descrivere le differenze? e a quale gioco si adattano sia una che l'altra... cioè mi puoi spiegare xkè uno dovrebbe scegliere una anzichè l'altra?

more_horiz
teoallo ha scritto:
abra visto che hai provato sia la ezone che la vcore xi mi sapresti descrivere le differenze? e a quale gioco si adattano sia una che l'altra... cioè mi puoi spiegare xkè uno dovrebbe scegliere una anzichè l'altra?
non ho scritto "vcore xi" che nn ho provato......ma "ezone xi"

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
nesse ha scritto:
ciao nesse,delle 300(o anche meno) con piatto 100 mi vengono in mente,che ho avuto/provato ovviamente,la yonex ezone 100,yonex ezone xi 100,pacific xfeel tour,wilson blx pro open,prince warrior db100 e db team,prince exo3 tour team100,pro kennex ki5 e ki 15(non sono morbide ma cmq hanno il kinetic)
Ciao Abra!
Pensa che ho la Q15 e il dolore non va via per niente... E mi e' venuto con la exo tour da 310 e luxilon...

more_horiz
Scusa nn avevo capito... Pensavo volessi dire i 2 modelli che ho scritto io xkè nn pensavo parlassi del modello non xi (di cui avevo ignorato l'esistenza)

more_horiz
nesse ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nesse ha scritto:
Ciao Abra!
Pensa che ho la Q15 e il dolore non va via per niente... E mi e' venuto con la exo tour da 310 e luxilon...
La Q15 è molto rigida molto meglio la ki 15 300 ancora meglio la Ki 15 300 pse del 2009...

more_horiz
inoltre qui' parlano molto bene del ki 10...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: