Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Yonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100 EmptyYonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
ciao a tutti! 

volevo sapere xkè la yonex ha creato la EzoneAi 100 quando sul mercato si trova una racchetta praticamente identica a specifica (tranne un paio di lievissimi cambiamenti) 

e soprattutto quale è la differenza che dovrebbe farmi scegliere una o l'altra???

descriptionvcore - Yonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Yonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
La Vcore Xi 100 è più manovriera, per un gioco vario, la Ai 100 è più da gioco "bum-bum" secondo me, più semplice forse ma meno adatta a un gioco lavorato.

descriptionvcore - Yonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100 EmptyRe: Yonex vcore Xi 100 Vs Yonex Ezone Ai 100

more_horiz
Mi iscrivo che mi interessa l'argomento.Vorrei provare la Ai 100

more_horiz
A quanto pare nessuno ha provato le 2 racchette Sad

more_horiz
io le ho provate...sinceramente mi è piaciuta un sacco la ai100..tantoche che dopo un ora l ho comprata...esce tutto con facilita' e nonstante questo mi rimangono tantissime palle in camp..si manovra bene e puoi farci di tutto ....poi comunque dipende sempre dalla corda che si è montato...la xi 100 mi è sembrata molto piu rigida..piu faticosa...non mi è piaciuta molto

more_horiz
Io ho provato solo la vcore xi 100 e ho notato che la racchetta cambia tantissimo anche solo con 2 kg di differenza tra un incordatura e l'altra... Io l'ho trovata molto buona con tensioni sui 19/20 kg... Tu nella ezone che corda avevi e come era tesa? Come è il tuo tipo di gioco?

more_horiz
qualcun'altra che le ha provate entrambe?

more_horiz
maxfabo ciao posso chiederti che corde hai montato sulla ai 100?

io ho ottime impressioni su un po'tutti i colpi, ma un po'di dolorini al braccio dopo che gioco

more_horiz
Ho provato entrambi i telai. Non parlo ovviamente da esperto, anzi, però la Vcore l’ho trovata più precisa, migliore nel servizio e nel top. Tuttavia rispetto alla ezone si sente una maggiore rigidità del telaio e maggiore pesantezza tra le mani. La Vcore l’ho trovata, infatti, poco maneggevole ed un po’ stancante.  In quanto a potenza non ho trovato grande differenza tra le due. Penso forse che la ezone, risultando più permissiva ed agevole, risulta in alcuni colpi anche più performante. Entrambi cmq sono molto stabili e senza vibrazioni. Io tra le due io ho optato per la ezone… ma io sono un pivello!    geek

more_horiz
Ti ringrazio per il tuo parere!

more_horiz
Il_Guaro ha scritto:
maxfabo ciao posso chiederti che corde hai montato sulla ai 100?

io ho ottime impressioni su un po'tutti i colpi, ma un po'di dolorini al braccio dopo che gioco

ho montato le raptor double ar.....nessun dolore e precisione....solo che ora ho in vendita sia la ai 100 sia la matassa di corde double ar..solo perche non mi ci trovo benissimo con  l ovale....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: