Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptySolinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Ho provato le mie tour bite 1.25 a 23/22 sulla nuova radical pro,per me ci stanno benissimo,considerando che il calibro é più grande montare le 1.20 può migliorare le sensazioni di gioco?

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Per quanto ripetutamente ricordato, sicuramente si. La TB è corda che diventa più "fisicia" e meno comoda col crescere di calibro e tensione, ergo un calibro più sottile dà maggiori sensazioni...

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
ho provato questa racchetta con solinco tour bite 1.17 a 24-23kg.
tutto ok!! ottima in tutto!
volevo provare però a fare un ibrido per salvaguardare spalla e gomito che non vorrei affaticare..
in casa ho delle matassine di multifilo "wilson nxt tour 17"
come potrei fare l'ibrido? tensione?
grazie.

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Solino tour bitte - radical graphene pro, connubio perfetto.
Squadra che vince non si cambia!!!
Anche io ho questo set up

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
@leooooo, prima di consigliare calibro e tensione del multi da ibridare dovrei capire se la Solinco è calibro 17 (ergo 1.20 nominale/1.23 reale) oppure 1.15. 
1.17 proprio non c'è... Wink

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
1.15

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Beh allora non farei più di 22 il TB e 23.5 l'NXT...

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
grazie Mario, Smile
per quanto riguarda il montaggio, meglio che metto il mono in verticale e il multi in orizzontale o viceversa?

p.s.
mi sono appena arrivate le matassine di acquapower, clay tour e vortex turbo6.
come potrei montarci queste corde sui miei telai?
di solito incordo a 23-22kg 4nodi con la mia premium stringer 3600. Smile
giocando tutti i giorni vorrei trovare una buona soluzione con la corda giusta che non mi crei problemi a gomito o spalla..
grazie Mario Smile

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Sulla nuova meglio il mono sulle V, lascia che il primo pazzo a fare il reverse sia io... Very Happy

Per le tensioni, la prima volta usa la tua abituale per tutte (mai cambiare più di un parametro per volta...)

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
bene..
allora riepilogando farei:
sul primo telaio verticali acquapower a 22 e orizzontali wilson nxt tour 17 a 23,5kg.
sul secondo telaio proverei a fare un full mono tipo le vortex turbo6 però tirate a 20kg 4 nodi e vedere se riesco a gestire meglio il comfort negli allenamenti di tutti i giorni..
può andare??
thanks

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
vadi così... Smile

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Altre corde da montare su questo telaio,sempre in full mono?

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Marchi "famosi" oppure "tutto compreso"?

Perchè i suddetti big sono talvolta limitati nelle scelte...

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Tutto compreso....le tue! Sono curioso di provare un tuo modello in particolare,ma voglio vedere se me lo suggerisci per questo telaio.

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Io sono un "fan" della nostra Metal -che da gennaio sarà disponibile anche ottagonale che è stata gradita moltissimo dai nostri tester- ma pure la T6 1.20 ci va alla grandissima....poi TF Razor 1.20 e pure la Hawk 1.25 su quella non è male....

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
T6! Era quello che ti volevo sentire dire.
Mario con le Tour bite 1.25 gioco a 23/22 e mi sembra una tensione adatta per me ed il telaio,le T6 le tiro uguali?

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io sono un "fan" della nostra Metal -che da gennaio sarà disponibile anche ottagonale che è stata gradita moltissimo dai nostri tester- ma pure la T6 1.20 ci va alla grandissima....poi TF Razor 1.20 e pure la Hawk 1.25 su quella non è male....
Pure io Mario Wink
Ma la nuova Tour Metal ottagonale che diametro ha? Puo' andare sulle Prince bucone (tieni conto che gia' le TMetal 1.20 secondo me funzionano bene)?

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
1.25 e sulle EXO/O3/Ozone ci va a fagiuolo (già testato... Wink )

@Mac, Yes. Smile

descriptionSolinco tour bite e radical pro graphene EmptyRe: Solinco tour bite e radical pro graphene

more_horiz
Appena appena appena le hai in negozio, caro Mario, pellegrinaggio a BS Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere