Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyIbrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Un bell'ibrido classico che metta in risalto le qualità all-rounder delle nuove Ai? Nel mio caso particolare, la 98 da 310gr?

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Ci abbiamo montato il nuovo Pentatwist White col TechnoAce, e la Poly Tour pro (nera) con la Tour Super 850 di Yonex. Più "definitivo" il primo, più facile il secondo...

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Quindi suppongo che il primo sia più potente ma meno confortevole, il secondo più o meno il contrario. Sostituti possibili per il multi Yonex?

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
...qualsiasi multi di concezione "asiatica", meglio se di scuola Gosen: molto simile, il TecGur Remplir.

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Grazie mille, come sempre Smile

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Stavo guardando sul tuo sito se trovavo la Pentatwist White, ma trovo solo la Penta Twisted Nature: è la stessa?...

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
No, ma tu Chiedi E Ti Sarà Dato... What a Face

descriptionIbrido per nuove Yonex Ezone Ai... EmptyRe: Ibrido per nuove Yonex Ezone Ai...

more_horiz
Allora faccio chiedere dal mio incordatore di fiducia, ovvero mio fratello krystjan Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere