Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda/disponibilità per Mario... EmptyDomanda/disponibilità per Mario...

more_horiz
Ciao Mario questa domenica sarò a Brescia per una fiera e vorrei fare un lavoro di fino facendoti customizzare la mia pro staff 100. E possibile o siete chiusi? In alternativa se vengo mercoledì si potrebbe fare il lavoro? Grazie!!

descriptionDomanda/disponibilità per Mario... EmptyRe: Domanda/disponibilità per Mario...

more_horiz
Domenica passata era aperto, per questa lo sappiamo domani o dopodomani. Mercoledì intendi il prossimo? Suspect

descriptionDomanda/disponibilità per Mario... EmptyRe: Domanda/disponibilità per Mario...

more_horiz
Mercoledì intendo domani (se riesco a organizzarmi con il lavoro)

more_horiz
Scusa Portnoy se faccio il "parassita" ma non so come altro contattarlo visto che le mail non vanno!

@Mario scusami se non sono riuscito a venire sabato scorso (esami in vista ora finiti), venerdì pomeriggio saresti Disponibile? Grazie infinite Smile

more_horiz
Ahahah meglio così almeno mi risponde per domenica! Very Happy

more_horiz
Magari non ha visto,  un UP per entrambi Very Happy

more_horiz
venerdì e sabato ci sono, un dubbio per domenica, lunedì sono sicuramente a Casale.

more_horiz
cheers Allora salvo mega imprevisti ci vediamo domani!  Smile

more_horiz
Contrordine... sabato!

more_horiz
Grazie Mario. Aspetto una conferma per domenica ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: