Ciao a tutti come da titolo sapete qualcosa riguardo la nuova della pure drive ? io avevo sentito che usciva verso fine anno/inizio gennaio.. voi ? informazioni a riguardo ?
passionetennisgbav ha scritto:io avevo sentito che aggiornano solo la pure drive visto che l'ultimo aggiornamento (non aggiornamento) risaliva al 2012. Infatti, secondo la politica babolat i telai devono essere aggiornati ogni 2 anni come fatto con l'APD l'anno scorso.io non ne so nulla, ma non dovevano aspettare il 2015? Esce di sicuro? se si a breve le attuali crolleranno di prezzo.
passionetennisgbav ha scritto:vedremoDa quello che so io no, solo la racca di tsonga, daltronde anche l'articolo fa una supposizione, se venisse rispettato ...
passionetennisgbav ha scritto:Per questo hai ragione.. Non ci resta che attendere anche se ora ho visto di un nuovo progetto della babolat :"pure drive play" dove integravano un trasmettitore bluetooth nel manico di una nuova pure drive nera e arancione (non la pure strike ma la pure drive attuale con i colori che ti ho detto)e anche per quello si parlava di gennaio... Ci capisco sempre menopero' pensaci, la babolat lancia una racchetta nuovo su cui punta molto e gli affianca il suo cavallo di battaglia? la schiaccerebbe nelle vendite, vedremo....
silla87 ha scritto:Non si chiamerà play&connect, ma solamente *Play*
Ma di sta play&connect? Qualche specifica?
silla87 ha scritto:Dubito che esca una nuova PD a gennaio, altrimenti si sarebbe già visto qualcosa da qualche parte come sempre.
abracadabra78 ha scritto:silla87 ha scritto:Dubito che esca una nuova PD a gennaio, altrimenti si sarebbe già visto qualcosa da qualche parte come sempre.
l'unica cosa che conosco e' il prezzo,400 euro
ale.lorenz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:silla87 ha scritto:Dubito che esca una nuova PD a gennaio, altrimenti si sarebbe già visto qualcosa da qualche parte come sempre.
l'unica cosa che conosco e' il prezzo,400 euro
Claudio con tutti i soldi che hai, comprala, provala e facci sapere....
Aoooo....hai messo in forma pure il logo YONEX....ammazza che brutta fine che hai fatto
ASSASSINO
rafapaul ha scritto:..... casa francocinese.