Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Borse/borsoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
gabr179
wetton76
MarioIRA
dami84
Eiffel59
fa
fabioborg
lucasard
Win0715
ladal
lucioa
goran66
Luke.ferra
draka79
goran1985
MARIO966
mattiaajduetre
chiaralt
sixers85
PokerSte
Iron
...SoloSeGiocAdriano
Hammer72
defe88
Osyris
Vincent volley
Lorenzo Minghetti
Simo91Bs
giuse
alexabis97
michele77
pietrodrums
riccardino
andrea1672
GIANLUINI DICA
fm43100
ermarte
Virudaka
willy vilas
morganti_andrea
magazzie
MauRod
sifitha
steccovich
topspin87
fracchio
ace59
Ipero
fede
FedEx
babolat94
salvatore.araimo
uolter74
fuma87
giodice79
otello69
wila
alegrandslam
tiebreak
Rudy Kirk Agassi
cristofer
Nico88
Jaco
sergio gatti
ManuelDevil
TheDon
ANgy_RF
marco.tazzioli
xmas43
ZioMila
silla87
nardac
fonzi
SpecialOne10
Tuone
FreddyJhonson
castrovejo
Gianka
AKrickstein
DrDivago
alain proust
alfredo scigliano
HaranBenjo
ericson90
braided
sinnet
alba77
Enricomely
celho74
riders
kobazzo
gattonelegante
Tor
ester
giapix
oedem
giascuccio
Alex
frank
Felipo
cristiano75
federervito
wik
Florian
killer_forehand
guido76b
110 partecipanti

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyBorse/borsoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cercato un pochino e non mi pare di avere trovato un argomento relativo alle borse.
In particolar modo, avrei un paio di domande:
1) Ho notato che alcune borse prevedono una o più tasche "termiche", mentre altre no. E' così indispensabile dotarsi di una borsa con tasche termiche per salvaguardare la racchetta da bruschi cali di tensione delle corde? Le tasche termiche possono essere veramente utili a temperature estreme (inverno quando fa -2°, o estate quando fa +30°) o sono sempre consigliabili?
2) Volevo comprare un borsone Babolat, ma il modello attuale non mi convice molto come colorazione, a differenza del modello 2009, che trovo molto molto bello. Qualcuno sa dirmi quando verrà messo in commercio il nuovo modello?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Secondo me la Babolat per gli accessori non la batte nessuno visto che è nata per produrre accessori


Che sappia io la Babolat è nata producendo corde..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Buon giorno....
Sì nata con le corde ( almeno così la so io....)
Buon pomeriggio

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
buon pomeriggio...un aiuto..ho trovato ad acquistare il borsone aero line limited edition rafa fundacion,quello ed.speciale con donazione di una parte del valore alla fondazione di rafa.
il venditore mi dice che è l'edizione da 16 racchette.esiste??io su internet ho trovato solo la versione x12 o x6..mi pare strano...

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
MAI SENTITO

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
infatti secondo me è un errore del venditore..che io sappia lo fanno da 6 o da 12 ..al limite potevano farlo da 15 come alcuni wilson,ma non da 16..
sarà da 12..

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Sig. mi accodo a quanto detto prima, le foto che posto non riesco a vederle inserite (spero che sia stato chiaro) mi spiego:

Quando le inserisco in risposta, vado su anteprima e li me le fa vedere, ma poi quando invio non le posta. Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
michele77 ha scritto:
......1 matassa da 200mt,.....


a che serve mentre giochi? scratch scratch

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Porto tutto con me, il mio borsone è il mio armadietto personale Borse/borsoni - Pagina 11 97171

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
tiebreak ha scritto:
michele77 ha scritto:
......1 matassa da 200mt,.....


a che serve mentre giochi? scratch scratch


forse è per tenere insieme tutta la roba da tennis.
Io ho sempre il mio pacchettino di overgrip, 2-3 polsini bandana e anche in inverno lo spary di autan, almeno so gia' di averlo in borsa per quando arriva l'estate
ah e ho sempre il barattoli di sali minerali anche se l'acqua me la preparo a casa

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Perfetto CHIARALT era quello che volevo intendere. Grazie per la collaborazione Wink

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
La tasca termica serve per le racchette.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
michele77 ha scritto:
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??
si vede che aveva voglia di far salire il contatore dei messaggi inviati spammando un po'. Very Happy

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ecco il perchè della mia battuta ;-)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Già che hanno tirato fuori l'argomento borsoni, volevo chiedervi un consiglio. Dopo esser andato avanti con un borsone da 3 racchette + un borsone da palestra, avevo intenzione di acquistare un borsone più capiente in cui farci stare tutto (racchette, abbigliamento, accappatoio, scarpe, beuty, ecc... ) . Come estetica mi piaceva il borsone babolat modello aero. Mi sembra bello robusto... Il fatto è ke sono indeciso su che dimensione puntare... Il modello x9 può bastare? È abbastanza capiente per farci stare tutto? Perché non vorrei neanche andare con un baule addietro... Grazie Wink

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Se posso dire la mia io ho questa:

Borse/borsoni - Pagina 11 WTBBS15-1

e devo dire che è molto capiente, riesco a  portare tutto l'occorrente. Poi per quanto riguarda Babolat o altre marche non saprei dire ;-)

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Io uso un vecchio borsone babolat da 9 telai, mi entrano 3 racchette un tubo da 4 palline e tutto ciò che serve per la doccia. E' robusto ed economico rispetto alle altre marche ma ... vedi le offerte sui siti internet

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Ho sempre detto (e confermo per ora) che non prenderò un borsone finchè non giocherò bene bene, però devo ammettere che la comodità non ha rivali Neutral

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Caro DEFE88 il fatto che tu debba giocare bene prima di prendere un nuovo borsone, penso che non c'entra niente con il fatto della comodità. Forse la tua è solo una scusa per non presentarti al campo con il borsone e completino da "FIGHETTO" per poi dare modo alle persone di pensare male sul tuo gioco. Guarda ti dirò che all'inizio anch'io ho avuto lo stesso problema ma poi alla fine ho pensato: MA CHI SE NE FREGA e avanti con la COMODITA'  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Caro DEFE88 il fatto che tu debba giocare bene prima di prendere un nuovo borsone, penso che non c'entra niente con il fatto della comodità. Forse la tua è solo una scusa per non presentarti al campo con il borsone e completino da "FIGHETTO" per poi dare modo alle persone di pensare male sul tuo gioco. Guarda ti dirò che all'inizio anch'io ho avuto lo stesso problema ma poi alla fine ho pensato: MA CHI SE NE FREGA e avanti con la COMODITA'  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
nono infatti non è che lo nascondo lo dico proprio per quello Very Happy
si lo so è più una sega mentale mia, non è che sono così scarso c'è gente che gioca peggio di me che lo ha con almeno 3/4 racche dentro...io sono li con il mio zaino con una racchetta sola Very Happy
non so come mai ma da una parte mi attira da matti dall'altra alla fine non lo compro mai

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Magari posso capirti sul fatto di acquistare un borsone enorme... Infatti non siamo professionisti da portarci 6 racchette, doppie scarpe, doppio ricambio, ecc... Ma allo stesso tempo, non ci vedo niente di male sul prendere un borsone di dimensioni ragionevoli, in cui metterci le nostre 2 racchette e l'indispensabile... Infondo perché privarci di una cosa in nome della comodità? Wink

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
si appunto, gia sono combattuto non mi ci fate pensare Very Happy aahah

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
devo esser sincero tipo i modelli tutti neri mi attirano ( forse perchè danno anche meno nell'occhio), tipo questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quello si mi attira ma è veramente troppo grosso hahahah

di questa tipologia che ne pensate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

utili?inutili?centra tutto? non centra niente?

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Nel primo c'entra di tutto ed è comodissimo e il prezzo mi sembra molto accessibile. Il secondo non serve ASSOLUTISSIMANENTE a niente e poi il prezzo è una vera rapina. Cmq io ti consiglierei di vedere su TWH ci sono molto carine e il sito è una bomba ;-) ovviamente parere personale.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
Chi di voi ha utilizzato o utilizza borsoni yonex? Mi chiedo se come per le racchette la qualità è molto curata (e forse migliore delle altre marche) o alla fine equivalgono agli altri.

descriptionBorse/borsoni - Pagina 11 EmptyRe: Borse/borsoni

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vedi questo sito i prezzi sono interessanti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere