Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIndeciso EmptyIndeciso

more_horiz
Sono indeciso fra la Six one 332g 16/18 e la 18/20....sono3.5, gioco piuttosto piatto rovescio a una mano,a rete non vado mai......mi piace spingere da fondo..che mi consigliate?

descriptionIndeciso EmptyRe: Indeciso

more_horiz
Se giochi piatto 18/20

more_horiz
se giochi piatto 18x20, non ha senso un pattern per spin come 16x18.

more_horiz
In effetti la 18/20 mi sembra la più indicata per il mio gioco...cercherò di provarle

more_horiz
Se il tuo profilo e' aggiornato e giochi con una APD, forse meglio la 16x18. Certo che se giochi con il telaio stock il salto di peso e tipologia di telaio e' importante, anche se, a parer mio, per fare un salto simile e' forse il telaio migliore e se la gioca con le T-Fight 320.

more_horiz
Si ho giocato per un po' con la aeropro ,mi trovavo anche benino,ma sentivo poco la palla,spesso la perdevo completamente,io vengo da anni di prestige...e ora volevo tornare a una racchetta classica,non gioco proprio piatto  e ho pensato alla 16/18 magari con una corda come la firestore 1,25

more_horiz
rebel ha scritto:
Si ho giocato per un po' con la aeropro ,mi trovavo anche benino,ma sentivo poco la palla,spesso la perdevo completamente,io vengo da anni di prestige...e ora volevo tornare a una racchetta classica,non gioco proprio piatto  e ho pensato alla 16/18 magari con una corda come la firestore 1,25
Blade....prova tutti e 2 i pattern
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Mi hanno parlato di una nuova prestige 600 16/19 ,300 g...ancora più indeciso...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: