Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa Steam 100 EmptyAlternativa Steam 100

more_horiz
Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Gioco da febbraio con una wilson steam 100 e mi trovo bene ma non spingo forte come vorrei rispetto ad altre racchette più pesanti con cui giocavo in passato.
Per salire di livello me ne servirebbe una più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della Federer).
Che ne pensate? Non ho preclusioni verso altri marchi.
Grazie, cordialità.

descriptionAlternativa Steam 100 EmptyRe: Alternativa Steam 100

more_horiz
wildbill ha scritto:
Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Gioco da febbraio con una wilson steam 100 e mi trovo bene ma non spingo forte come vorrei rispetto ad altre racchette più pesanti con cui giocavo in passato.
Per salire di livello me ne servirebbe una più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della Federer).
Che ne pensate? Non ho preclusioni verso altri marchi.
Grazie, cordialità.
io proverei la pro kennex q5x ripeto q5x non q5 normale perchè la q5x è lunga e profilata come la steam 100 pero' pesa 315 per cui dovrebbe spingere un filo di piu'...secondo me è un ottima racca e in piu' preserva il gomito..

descriptionAlternativa Steam 100 EmptyRe: Alternativa Steam 100

more_horiz
Grazie, vedrò se il mio rivenditore di fiducia riesce a procurarmene una. Anche se non mi pare sia tra i marchi che propone di solito.

descriptionAlternativa Steam 100 EmptyRe: Alternativa Steam 100

more_horiz
wildbill ha scritto:
Grazie, vedrò se il mio rivenditore di fiducia riesce a procurarmene una. Anche se non mi pare sia tra i marchi che propone di solito.
puoi anche provare la Tecnifibre TFight 305 ATP ottima racca stesso profilo della tua... 305 gr di peso quindi spinge un filo di piu'  ma lunghezza standard...oppure la Yonex VCORE Xi 98 anche questa ottima racca stesso discorso quindi profilo della tua... 305 gr di peso quindi spinge un filo di piu' ma lunghezza standard...

descriptionAlternativa Steam 100 EmptyRe: Alternativa Steam 100

more_horiz
wildbill ha scritto:
Riposto qui, sperando in miglior fortuna.
Gioco da febbraio con una wilson steam 100 e mi trovo bene ma non spingo forte come vorrei rispetto ad altre racchette più pesanti con cui giocavo in passato.
Per salire di livello me ne servirebbe una più cattiva. Restando sempre in Wilson, avevo pensato alla Juice 100 o alla Pro Staff 6.1 100 (la versione più umana della Federer).
Che ne pensate? Non ho preclusioni verso altri marchi.
Grazie, cordialità.
Aspetta a cambiare racchetta, prova a mettere 6 gr di silicone nel manico e pari gr di piombo ad ore 12.
La racchetta cambia in maniera totale.
Sicuramente più potente, io ne ho tre e le ho tutte e tre customizzate in quel modo.
Diventa un ottima racchetta.
Poi puoi provare altre racchette (la juice 100 è ottima).
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere