Buona sera a tutti, mi chiamo Michele e ad agosto ho deciso di riprendere in mano la racchetta. A parte il fatto che non condivido il nuovo "tennis"... Parto da nc e per arrivare in semifinale di un torneo di quarta categoria devo vincere 18 partite giocando tutti i giorni (pure 2 partite al giorno)... A sto punto penso di fare più tornei possibili per alzare la mia classifica ed eventualmente giocare meno partite nei tornei del prossimo anno... A parte l'epicondilite che mi è venuta (4 tornei per un totale di 65 partite in 1 mese e mezzo). Adesso cerco dove allenarmi: in tutti i castelli romani ci sono 2 campi al coperto... Io sono di bologna e vivo a frascati... Qui si allenano all'aperto, con temperature serali di 5/6 gradi e un tasso di umidità che trasforma le palline in gatti fradici!! Per potersi allenare ti devi fare socio (dagli 800 ai 2000 euro annui)... E non hanno i soldi per coprire 2 campi... Tutti in terra e se piove 2 giorni consecutivi, ci nidificano gli aironi... A sto punto devi andare in alcuni circoli di roma pagando un'ora non meno di 25/30 euro: ma chi gioca più??